Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie davd....sono gli stessi che ho visto anche io........e continuo a optare estetica/qualit? e prezzo per il g&g....certo i il gp mi fa impazzire per?........
E' bello per? con le carene originali (con il sottopancia aperto) non si pu? guardare (come il thunder).......e poi non vorrei stravolgere il concetto dello scarico sotto
E' bello per? con le carene originali (con il sottopancia aperto) non si pu? guardare (come il thunder).......e poi non vorrei stravolgere il concetto dello scarico sotto
Sono daccordissimo con te, per questo amo lo Yoshi GPone
"Micron ha ufficialmente inserito nel proprio catalogo i terminali 'racing' per le Suxuki GSX-R K5 e K6.
Micron garantisce un guadagno di 3,2 kg in termini di peso e di 5 CV di potenza.
I silenziatori sono omologati e in regola con le normative "
Direi molto buono.......cio? ottimo......non credo esistano scarichi che diano piu di 5 cv...
a me il leo corto me gusta...
poi ? anche nero come il telaio e il forcellone, si mimettizza bene e pulisce la linea della moto
(vengo da un cbr600rr e non sono abituato allo scaldabagno laterale)
e il sound del leo m'? sempre piaciuto
Comment