Originally posted by emassi78
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime foto del mio K6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Essendo molto lunga con il pignone e corona di serie potevi mettere, secondo il mio parere e la mia soddisfazione,dopo aver montato il tutto, un 16/44 e sentirai che in pista ? tutta un' altra cosa.!!!
Comment
-
Originally posted by Ricky999Non so, ma a me questa "moda" degli scarichi corti proprio non piace.
Preferico ancora questi "vecchio stile"
per lo scarico quoto...
anche a me non fanno impazzire gli scarichi corti...preferisco un bel missilozzo a passaggio alto sul lato destro!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jollythejokerbella....il k5-k6 ? bella a prescindere....io sono per lo yoshi corto ma i gusti sono gusti.
ps
Ieri da Celani ho visto un K6 esposto con il Kit ohlins (forka,mono e amm, di sterzo), cerchi Marvic, scarico Arrow, pompa freno Brembom dischi Braking e tutta la bulloneria in ergal, tutto questo alla modica cifra di 5000 euro
Comment
-
Originally posted by T2000Quoto !!
ps
Ieri da Celani ho visto un K6 esposto con il Kit ohlins (forka,mono e amm, di sterzo), cerchi Marvic, scarico Arrow, pompa freno Brembom dischi Braking e tutta la bulloneria in ergal, tutto questo alla modica cifra di 5000 euro
e una foto non potevi farla !
Comment
-
Originally posted by pierbaffoEssendo molto lunga con il pignone e corona di serie potevi mettere, secondo il mio parere e la mia soddisfazione,dopo aver montato il tutto, un 16/44 e sentirai che in pista ? tutta un' altra cosa.!!!
Il prossimo we sar? a Misano per tre giorni quindi potr? provarla a fondo.
Comment
-
Originally posted by Ricky999Grazie del consiglio-Sai era la prima uscita per cui ho montato una corona "a caso"....ho preso anche una 43.
Il prossimo we sar? a Misano per tre giorni quindi potr? provarla a fondo.
Comment
-
X
Comment