Originally posted by pesie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
occhio in strada!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by sixtyfirehai proprio ragione riguardo l'anno sfigato, infatti, basta leggere sul giornale, per esempio oggi sul mattino di padova, altro centauro morto, con una suzuki, mio ***, ragazzi, only pista
Comment
-
citazione:
hai proprio ragione riguardo l'anno sfigato, infatti, basta leggere sul giornale, per esempio oggi sul mattino di padova, altro centauro morto, con una suzuki, mio ***, ragazzi, only pista
minkia ? un gran bel discorso, anche di quelli con cui giro ne son caduti parecchi, l'anno scorso per esempio ? stata una strage........per? nn prendiamoci in giro, con i ***** di prezzi delle piste chi puo permettersi di andarci cos? spesso!
io quest'anno ci sono andato 4 volte e se nn ho problemi a settembre ci torner? un'altra volta magari per una giornata ma di pi? mi sarebbe stato impossibile.
***** dire andiamo solo in pista ? giusto e mi puo star bene ma nn con sti prezzi di piste e gomme!
Comment
-
Per la cronaca ieri in provincia di Ferrara poco prima di Cona ? mortio un ragazzo di 31 anni con CBR 600!La vecchietta scema ? uscita senza guardare lui l'ha presa di fianco era inevitabile.Morto sul coplo.Lascia moglie e figli.
Ho la pelledoca mentre scrivo!
Only pista ragazzi!!bevete un cocktail in meno e risparmiate i soldi ma ANADATE SOLO IN PISTA!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by luca84Quoto.........mi dispiace moltissimo..... oltre al male che ha subito il vostro amico.....immagino anche il vostro spavento.....
Per fortuna avete avuto sangue freddo ed avete evitato che perdesse i sensi......
Putroppo il pericolo ? sempre dietro l'angolo........anche io son caduto 5 anni fa con lo scooter sulla cisa.....per colpa della strada sporca di pigne.....proprio in curva....e per fortuna non veniva su nessuno....altrimenti non sarei qui a scrivere.....
Avevo su una magliettina e l'impatto con l'asfalto......(seppur sotto i 50 all'ora).....? stato tipo grattugia del formaggio......mi son gratato x circa 2 cm di superficie vicino a dove si trova l'appendicite......cio? si vedeva la carne .......non vi dico che male.........oltre a quello e le numerose escoriazioni sul braccio e gamba.... Subito appena accadono i fatti non si ha la percezione del dolore perch? il fisico reagisce ed emette adrenalina nel sangue......il dolore si sente nei giorni dopo
C'? solo da stare attenti.....non si pu? dire la colpa di chi......il perch? di come e cosa........lui non doveva attraversare.......la pigna non doveva stare li.........lui ha bagnato la strada........il tipo a girato senza mettere la freccia........ ma le disgrazie accadono (purtroppo) e di l? dalla curva non si s? mai cosa ci pu? aspettare.......
Un impocca al lupo al tuo amico!
Comment
-
Ragazzi Ok andare in pista per divertirsi e dare gas liberamente, per? bisogna sempre ricordarsi che molti usano la moto anche su strada e il guaio e che non sempre si mette in collegamento il cervello con il polso destro, e poi molte cadute avvengono sempre quando sei distratto, tu vai piano, ti senti sicuro e poi dietro l'angolo l'imprevisto.
Su due ruote bisogna sempre fare mooolta attenzione. Lo dico a voi e anche a me stesso che a volte mi faccio prendere dall'impulso di protagonismo e non mi limito.
Meditate gente meditate...
Comment
-
io passavo dallo stesso posto e sono arrivato quando c'era gi? l'ambulanza....al momento nn c'ho pensato molto ma poi riflettendo bene ho concluso che in quel punto mi sarei sdraiato anch'io x' ? inpensabile trovarsi un "ruscello" d'acqua che attraversa la strada a met? curva!!!!il brutto ? che conoscendo bene la strada sarei andato tranquillo....? questo che mi avrebbe fregato!!!!
speriamo che si rimetta presto!!!!
Comment
-
...un grosso in bocca al lupo per il tuo amico...e un gran "IMBECIL..." a quel c....... che aveva innaffiato la strada! Poi la peggio cosa che negava l'evidenza dopo tutti i testimoni che c'erano! Ma una bella denuncia ai carabinieri l'avete fatta?...anche dalle mie parti (prov Viterbo) ne vedo tanti di questa intelligentoni che buttano pi? acqua sulla strada che nei campi! Proprio questa mattina ne ho incontrato uno dietro una curva che se stavo in moto mi ero fatto del male anch'io!
Purtroppo sono anch'io uno di quelli che va solamente con il giubbotto ma per adesso sono con le spese fino al collo! Prima possibile per? voglio fare una tuta come si deve anche perch? vado in giro ma non mi sento molto sicuro!...Comunque secondo me bisogna stare + attenti a quello che fanno gli altri in strada che quello che facciamo noi!...ieri mattina facendo una strada di montagna sopra orvieto ho visto un bel p? di frenate di "lunghi" "contromano" e anche qualche grattuggiata sull'asfalto! Certe volte mi viene da dire "divertirsi si ma certe volte non si esagera?" c'? da dire che si sta in strada e non in pista da fare staccatone al limite!
Il meglio di tutti poi ? stato un signorino che andava a buon passo gi? per le curve con una Mv Agusta e caschetto da scooter (di quelli a met? testa) e maglietta e calzoncini!...lascio a voi il giudizio!
Comment
-
Ieri tornando indietro dal Penice, in cima al passo, ho visto un gruppo di moto ferme e di tipi con pantaloncini ed infradito su ducati 998 e cbr 1000. Aveva appena finito di piovere e la sdrada era ancora umida a chiazze. Ho rallentato parecchio nel tratto in discesa verso Varzi.. neanche 3 curve e questi "def" mi sorpassano contromano prima di una curva bella chiusa.. a gomme belle fredde. Passano 5 minuti e mi fermo ad aiutare uno di questi a staccare la sua moto da un muretto e portarla su dal fosso... siamo proprio sicuri che siano sempre gli "imprevisti" a cerearci dei problemi? A volte, penso, siamo noi a cercarceli... e' inutile nascondersi dietro un dito...
Comment
-
Ieri tornando indietro dal Penice, in cima al passo, ho visto un gruppo di moto ferme e di tipi con pantaloncini ed infradito su ducati 998 e cbr 1000. Aveva appena finito di piovere e la strada era ancora umida a chiazze. Ho rallentato parecchio nel tratto in discesa verso Varzi.. neanche 3 curve e questi "def" mi sorpassano contromano prima di una curva bella chiusa.. a gomme belle fredde. Passano 5 minuti e mi fermo ad aiutare uno di questi a staccare la sua moto da un muretto e portarla su dal fosso... siamo proprio sicuri che siano sempre gli "imprevisti" a cerearci dei problemi? A volte, penso, siamo noi a cercarceli... e' inutile nascondersi dietro un dito...Last edited by aj; 24-07-06, 16:15.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiOnly pista ragazzi!!bevete un cocktail in meno e risparmiate i soldi ma ANADATE SOLO IN PISTA!
Comment
-
ho letto l'articolo sul quotidiano locale... certo che ? proprio un pirla l'agricoltore.. nell'articolo si parlava proprio di questa cosa.
andavate piano?
ps. facci sapere come si evolve la storia.
Comment
-
Originally posted by ajIeri tornando indietro dal Penice, in cima al passo, ho visto un gruppo di moto ferme e di tipi con pantaloncini ed infradito su ducati 998 e cbr 1000.
e cbr? repsol?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ho letto l'articolo sul quotidiano locale... certo che ? proprio un pirla l'agricoltore.. nell'articolo si parlava proprio di questa cosa.
andavate piano?
ps. facci sapere come si evolve la storia.
Comment
X
Comment