Buongiorno ragazzi qualcuno mi può dare un consiglio io vorrei cambiare i dischi anteriori della mia gsxr 750 del 2011 di serie monta i 310 io volevo provare i 320 qualcuno lo ha gia fatto se si puo e come si e trovato grasie . ps uso la moto solo pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio dischi
Collapse
X
-
Io e da anni che monto i 320.
Poi vabbhe tranne le pinze. Ho sostituito anche pompa tubi . E pastiglie .
Per me che non sono uno staccatore ne ho veramente tanto .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by Pol70 View PostBuongiorno ragazzi qualcuno mi può dare un consiglio io vorrei cambiare i dischi anteriori della mia gsxr 750 del 2011 di serie monta i 310 io volevo provare i 320 qualcuno lo ha gia fatto se si puo e come si e trovato grasie . ps uso la moto solo pista
non ho notato grandi differenze...anche vero che non ho riferimenti precisi del prima o dopo...sempre montato Supersport 310 e 320 ma sempreprovando pastiglie diverse...
Io li montai in seguito a caduta al Mugello ho trovato i 320 quindi messo quelli...con pinze monoblocco tokico
Comment
-
Originally posted by Pol70 View Postgrazie ragazzi che dischi avete montato. per i spessori li avete fatto fare o li avete presi in internet grazie
Nervus mi sa che monta i t drive...
Spessori fatti al tornio io...forse ne ho già di fatti ma devo controllare...in caso ti faccio sapere nei prox giorni...forse li ho anodizzati neri anche ....
Comment
-
Si e
Si esatto. Anzi ad essere sincero
I. Ss sul cerchio originale
E t drive. Sul cerchio. In carbonio.
Cmq anchio. Mi ero fatto fare i pezzi al tornio. Di 5mm di spessore. Ma puo essere. Che si trovino anche. [IMG][/IMG]
Comment
-
Ciao, io sono anni che ho i tdrive della brembo con spessori fatti al tornio, e mi trovo veramente bene, accoppiati a tubi in treccia, pompa rcs e pinze m4 bisogna stare attenti a non ribaltarsi.
sicuramente un altro mondo rispetto all'impianto di serie del mio k6.Last edited by Geko81; 07-01-21, 18:14.
Comment
X
Comment