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Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato, ma pu? capitare, ovvio che scoccia non poco.
Poi per il magnesio...quel carterino ? fatto di una lega di alluminio chiamata comunemnte antimonio, infatti non ? manco saldabile al TIG o comunque molto difficile, poi c'? l'alluminio nelle sue vari sfumature(mescole) e poi c'? il magnesio che ? in pratica un lega con un tasso supeiore di magnesio nella lega di alluminio.
se ci si vedono i trucioli ecc ? sicuramente antimonio detto anche schiuma dell'alluminio.
ciaoooo
Il problema vero ? che la garanzia non mi passer? la giornata persa a Castrezzato, avrei dovuto finalmente girare per la prima volta in pista con la bimba proprio questo sabato!
Originally posted by monobolocco
Accippicchia !!!! probabile difetto di fusione visto che il carterino ? sollecitato dal tirante della frizione.
In garanziaaaa , per? se ci sono altre segnalazione spero che Suzuki riveda gli spessori e le nervature del pezzo.
Questi sono gli scotti da pagare per la corsa sempre pi? frenetica ai nuovi modelli che in pratica vengono testati dall'utenza.
Quotone in toto, ? la prima volta che evdo un alvoro del genere: coperchio pignone in lega lggera che funge anche da alberino di comando della frizione, mi sembra veramente una c***ata, il momento torcente del tirare la frizione (e la spinta che tutto il carterino riceve verso l'esterno per reazione) ? notevole, ci vorebbe qualcosa di pi? spesso (o pi? nervato) ma soprattutto non c'? nememno una vite nella parte centrale del carterino (che in realt? ? poco -INO e molto -ONE), la vedo grigia per tanti di noi possessori di K6, considerate che io la frizione la uso poco (quasi mai a salire con le marce) e mai bruscamente!
P.S ma tu sei il kindly che scriveva sul Forum NumeroTre? :O
Mi sa di si: stesso nick, stessa moto, stessa terra d'origine...
? normale.... solo che quando capita a te rode ovviamente..
Ma la garanzia ? fatta a posta....
sai quante macchine moto ecc che hanno problemi di produzione ???
hai ragione, capita in tutti i settori e a tutte le case, x fortuna c'? la garanzia... anche se quando compri una moto nuova e spendi tanti bei soldini certe cose non le vorresti neanche ipotizzare
il vero problema sorge quando una casa costruttrice manda avanti i suoi ispettori di zona e cerca di dare poca importanza al problema facendo addirittura storie anche x la sostituzione in garanzia, come sta capitando a me con i fianchetti sottosella del 1000 k5 che si spaccano perch? la sella ci forza sopra ( assurdo), x la sostituzione deve intervenire il titolare della concessionaria xk? se era x l'ispettore suzuki neanche me li voleva cambiare xk?, secondo lui, era un problema poco rilevante e, oltretutto, la suzuki non ha ancora reso noto alla rete dell'assistenza una soluzione x ovviare al ripresentarsi del problema...
x ora guido in piedi sulle pedane x evitare che il mio sederone poggiando sulla sella mi faccia spaccare anche quelli nuovi
premetto che non sono un ciccione come qualcuno, a questo punto, potrebbe pensare... e poi x evitare il ripetersi della rottura mi sono messo anche a dieta
( capitato altro ... ma carter rotti perche' sottodimensionati no )
Bhe tanto passa garanzia penso no ?
S? ma la tua non ha tutti i carter in magnesio...
Purtroppo alcune volte capita con il magnesio... ? una lega alquanto difficile da lavorare e capitano dei difetti di fusione!!
Fattelo cambiare in garanzia!!
se ti fossi rpeso una bella ersei non ti capitava niente casco...
A parte scoppiarti il motore (ne ho gia sentiti 3)e aspettare di raggiungere i 15000 giri per sentire una spinta decente ;non ti capitava niente!
Potevi comprarti un r6 no?
N.B.: Ma solo a m? hanno insegnato che non vanno mai comprate auto/moto appena uscite... Anche la serie k aveva dei grossi prob. alla forchetta del selettore del cambio che portava in moltissime moto a tritare i cambio.
Poi sempre meglio di un cambio rotto che un forcellone troppo corto che ti f? schiantare.... Tipo la R1 x esempio
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