Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di cosa ? aftto il K6, di cartapesta??? :O

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma di cosa ? aftto il K6, di cartapesta??? :O

Scoperta al causa del problema alla frizione e del rumoraccio, al buio non avevo visto niente , ma la mattina...

Coperchio pignone segato in 2, materiale della fusione veramente scandaloso (tipo trucioli di scarto della lavorazione al tornio dell'alluminio e poi fusi, di solito ci fanno i supporti per gli specchietti degli scooter!), gi? trovate altre 5 persone col emdesimo problema!

• Font Size

Comment

• Font Size
      io avevo appena aperto un post dove dicevo di essere intenzionato all'acquisto di un k6..

Comment

• Font Size
        penso che sia un difetto di fusione, fattelo cambiare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6
          io avevo appena aperto un post dove dicevo di essere intenzionato all'acquisto di un k6..
          garansia sciscio garansia.....

Comment

• Font Size
            beh poco bello..su una moto di quelle prestazioni..

o cmq su una moto in genere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy
              beh poco bello..su una moto di quelle prestazioni..

o cmq su una moto in genere..

Non dovr? preouccuparmi pure per la mia

Comment

• Font Size
                io la frizione l'ho gi? rifatta.... meglio k n parlo..... x? colpa mia, e x' sn 1 pirla.... n della motina... anzi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  garansia sciscio garansia.....
                  ho capito garanzia..per? permetti che girano anche le scatole dopo che compri una moto nuova..?

Comment

• Font Size
                    Accippicchia !!!! probabile difetto di fusione visto che il carterino ? sollecitato dal tirante della frizione.
                    In garanziaaaa , per? se ci sono altre segnalazione spero che Suzuki riveda gli spessori e le nervature del pezzo.
                    Questi sono gli scotti da pagare per la corsa sempre pi? frenetica ai nuovi modelli che in pratica vengono testati dall'utenza.
                    Il prossimo anno assisteremo alla versione K7 con le solite modifiche di dettaglio dovute alla correzione degli errori eseguiti sul primi esempleri.

Comment

• Font Size
                      Amen monoblocco

Comment

• Font Size
                        ? un magnesio...materiale di m@@@@...cmq fai un favore: leggi se c'? stampigliato qualche numero e scrivilo in questo post: potrebbe essere il numero di lotto della fusione...sono cose che capitano e solitamente succedono a lotti. Anche sui cerchioni.

Comment

• Font Size
                          porco cane!! speriamo che nessuno si faccia male con fuoriuscite di liquidi.

Comment

• Font Size
                            magnesio? quel colore l? ... a me pare na lega d'alluminio normalissima.

Comment

• Font Size
                              no, anche i copri carter laterali sono di magnesio, verniciati neri. Cmq la differenza tra magnesio ed alluminio grezzi ? difficile da apprezzare. Calcola che il comando frizione usa proprio quel coperchio l? per scaricare la reazione che arriva dalla frizione...
                              Last edited by Sharky; 19-07-06, 11:33.

Comment

X
                              Working...
                              X