Originally posted by pippozxr400
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Ma di cosa ? aftto il K6, di cartapesta??? :O
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Originally posted by beatinoPippo, non esce nessun liquido da quel pezzo.
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Originally posted by mikyummQuindi posso smontarlo e ispezionarlo tranquillamente?Non vorrei ritrovarmi a piedi all'improvviso visto che la moto la uso per andare a lavoro e 35km sono un p? troppi per spingere ( solo andata )
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Yes, no liquidi, per? per smontarlo devi svitare 5 viti lunghe (bussola esagonale dell'8) e l'asta di rinvio sia del cambio che dell'alberino frizione (e anche se non necessario meglio svitare anche il sensore del contakm al pignone), quindi on una cosa velocissima...
Cmq ho fatto un p? di foto, e mi sono autocostruito alla McGyver una staffa aggiuntiva (che rinforza la pressione sull'alberino frizione) che dovrebbe permettermi perlomeno di arrivare sino in concessionaria (20 km) senza dover ricorrere al furgone...
Ieri sera giretto di 5 minuti e problemi zero!
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Duecentocinquanta
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Un pezzo difettoso pu? capitare. Basta un po di scoria nella fusione per indebolire il tutto.
Lo so che ? una scocciatura e mi dispiace.
Tutte le Suzuki utilizzano un sistema simile per comandare l'apertura della frizione.
Pensa che in gara per intervenire pi? velocemente sul pignone quel carterino lo tagliamo e non si ? mai rotto.
Vedrai che torner? come nuova
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Originally posted by frankikiliUn pezzo difettoso pu? capitare. Basta un po di scoria nella fusione per indebolire il tutto.
Lo so che ? una scocciatura e mi dispiace.
Tutte le Suzuki utilizzano un sistema simile per comandare l'apertura della frizione.
Pensa che in gara per intervenire pi? velocemente sul pignone quel carterino lo tagliamo e non si ? mai rotto.
Vedrai che torner? come nuova
Questo mi tranquillizza un p?....Grazie!
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Originally posted by Fede.R1Suzuki...... che altro dire.......
hanno fatto la campagna di rikiamo...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Fede.R1Suzuki...... che altro dire.......
Perch?, non si sono vedono guasti su altre marche pi? blasonate e costruite da case molto pi? facoltose??
Provochiamo??
Vuoi la guerra??
Io mi appello alla convenzione di Ginevra!!
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io sono testimone di un mio collega di lavoro che sentiva strani rumorini e vibrazioni su r1 06 l'ho provata pure io e sentivo la stessa cosa sta di fatto che alla fine abbiamo scoperto che aveva il cerchio posteriore fuso male e girava decentrato nella sede dove va il perno ruota.
e poi non riesce a far smettere di fare rumore ale pastiglie dei freni che sbattono continuamente!!
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Partita la richiesta di riparazione in garanzia, ma con Agosto di mezzo la vedo dura... e le ultime 2 di Agosto sono in giro per mezza Italia, una robetta da 3.000 km!
Per ora la riparazione "McGyver Style" regge, sper?m...
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