Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di cosa ? aftto il K6, di cartapesta??? :O

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    porco cane!! speriamo che nessuno si faccia male con fuoriuscite di liquidi.
    Pippo, non esce nessun liquido da quel pezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      Pippo, non esce nessun liquido da quel pezzo.
      Quindi posso smontarlo e ispezionarlo tranquillamente?Non vorrei ritrovarmi a piedi all'improvviso visto che la moto la uso per andare a lavoro e 35km sono un p? troppi per spingere ( solo andata )

Comment

• Font Size
        I N C R E DI B I L E ! ! ! !
        Non ho parole!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm
          Quindi posso smontarlo e ispezionarlo tranquillamente?Non vorrei ritrovarmi a piedi all'improvviso visto che la moto la uso per andare a lavoro e 35km sono un p? troppi per spingere ( solo andata )
          Vai tranquillo!! Quello ? il carterino dove c'? il spingifrizione! Non c'? nessuna fuoriuscita di liquido!!

Comment

• Font Size
            Yes, no liquidi, per? per smontarlo devi svitare 5 viti lunghe (bussola esagonale dell'8) e l'asta di rinvio sia del cambio che dell'alberino frizione (e anche se non necessario meglio svitare anche il sensore del contakm al pignone), quindi on una cosa velocissima...

Cmq ho fatto un p? di foto, e mi sono autocostruito alla McGyver una staffa aggiuntiva (che rinforza la pressione sull'alberino frizione) che dovrebbe permettermi perlomeno di arrivare sino in concessionaria (20 km) senza dover ricorrere al furgone...

Ieri sera giretto di 5 minuti e problemi zero!

Comment

• Font Size
              Un pezzo difettoso pu? capitare. Basta un po di scoria nella fusione per indebolire il tutto.
              Lo so che ? una scocciatura e mi dispiace.
              Tutte le Suzuki utilizzano un sistema simile per comandare l'apertura della frizione.
              Pensa che in gara per intervenire pi? velocemente sul pignone quel carterino lo tagliamo e non si ? mai rotto.
              Vedrai che torner? come nuova

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                Un pezzo difettoso pu? capitare. Basta un po di scoria nella fusione per indebolire il tutto.
                Lo so che ? una scocciatura e mi dispiace.
                Tutte le Suzuki utilizzano un sistema simile per comandare l'apertura della frizione.
                Pensa che in gara per intervenire pi? velocemente sul pignone quel carterino lo tagliamo e non si ? mai rotto.
                Vedrai che torner? come nuova

Questo mi tranquillizza un p?....Grazie!

Comment

• Font Size
                  Suzuki...... che altro dire.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    e ke devi dire ke sulle r1 04 la frizione vi mandava a cag... e quanta gente ? finita col culetto a terra!
                    hanno fatto la campagna di rikiamo...

Comment

• Font Size
                      e quelle che andavano storte?

Comment

• Font Size
                        Era solo il tipo di olio utilizzato..... cambio olio....una pulita ai dischi e via...... non ho mai sentito nessuno che sia volato per questo......

Comment

• Font Size

Perch?, non si sono vedono guasti su altre marche pi? blasonate e costruite da case molto pi? facoltose??

Provochiamo??

Vuoi la guerra??

Io mi appello alla convenzione di Ginevra!!

Comment

• Font Size
                            io sono testimone di un mio collega di lavoro che sentiva strani rumorini e vibrazioni su r1 06 l'ho provata pure io e sentivo la stessa cosa sta di fatto che alla fine abbiamo scoperto che aveva il cerchio posteriore fuso male e girava decentrato nella sede dove va il perno ruota.
                            e poi non riesce a far smettere di fare rumore ale pastiglie dei freni che sbattono continuamente!!

Comment

• Font Size
                              Piuttosto KE ALTRO DIRE DI UNO KE SE NE ESCE CON UNA FRASE DEL GENERE,CONVINTO DI AVER DETTO QUALCOSA DI SENSATO!!

Comment

• Font Size
                                Partita la richiesta di riparazione in garanzia, ma con Agosto di mezzo la vedo dura... e le ultime 2 di Agosto sono in giro per mezza Italia, una robetta da 3.000 km!

Per ora la riparazione "McGyver Style" regge, sper?m...

Comment

X
                                Working...
                                X