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Ma è sempre meglio partecipare no?
la k5 non l'ho provata, ma la k4 si, ? la mia con term, or. mi era sembrata + scorbutica, poi con il terminale aggiunto si ? un p? addolcita, sono cmq sensazioni personali, ognuno sente le proprie
Io ho provato la tua moto e la cosa ke ho notato da subito ? ke per via della eccessiva morbideza delle sospensioni subisce trasferimenti di carico eccessivi ke la portano ad alzarsi magari un p? bruscamente.
Credo ke un k4 con quel set up si alzerebbe anke al minimo!..Pennava a 4000 giri ed aveva un assetto molto + rigido della tua.
Per l'estetica sn daccordo colorazione originale ? una bella moto ancora...
Io ho provato la tua moto e la cosa ke ho notato da subito ? ke per via della eccessiva morbideza delle sospensioni subisce trasferimenti di carico eccessivi ke la portano ad alzarsi magari un p? bruscamente.
Credo ke un k4 con quel set up si alzerebbe anke al minimo!..Pennava a 4000 giri ed aveva un assetto molto + rigido della tua.
Per l'estetica sn daccordo colorazione originale ? una bella moto ancora...
le sospensioni di quella moto sono le stesse dell'XT 600..
a sensazione personale mi fido pi? delle pirelli..
le pirelli vanno bene su tutte le moto invece le dunlop sono un po particolari su certe moto danno qualche problemino specie su quelle moto leggere e nervose di ciclistica per? hanno un grip ? una rapidit? da paura..
Io intendo proprio di motore, il 636 del '03 era allineato all'R6 iniezione, circa 104-106 cv ruota, il k6 ha qualche cavallo in pi?
forse vi siete fatti un'idea diversa per via delle diverse rapportature interne del cambio
forse non hai mai provato un 636..per? ti assicuro che in termini di motore rispetto alle altre 600 la differenza si sente..ho avuto modo di testare personalmente..
Alla fine la morale ? questa:Probabilmente per diversi motivi ti conviene passare cmq a un k6 600..
altro discorso750/1000
per l'utente medio il 750 ? la soluzione migliore..
motore cmq abbastanza pieno,sfruttabile in pista e con prestazioni di tutto rispetto,e parlando del 750 k5 ti garantisco e se ben guidato anche su strade di montagna dice la sua..
Il mille con la sua prima da 170 all'ora per quanto sia potente uscendo dai tornantini vuoi per addolcire la potenza mostruosa con elettronica/valvola vuoi per la lunghezza del rapporto non scioglie la prima con la stessa rapidit?(con rapporti originali) del 750..Ai bassimi ha uno scatto ke si sognano tutte le mille!!! e non st? bestemmiando ho avuto il k2 ed ho spesso sotto le terga il k5..
Il mille ha potenza mostruosa e un tiro a qlsiasi regime mai provato su altre moto...? sfruttabilissimo ma per quanto lo possa essere ti f? sempre cagare addosso..
In pista rikiede grande impegno fisico..tanto ? forte a divorarsi i rettilinei tanto ? difficile gestirlo alle velocit? ke raggiunge e alle quali devi gestire le varie situazioni..su strada ti spinge ovunque con la sesta e la sensazione di potenza ke regala ? inappagabile..ruvida e con una tonalit? di scarico aspirazione da moto gp..
Non sono un pilota e la moto la scelgo per tante sfumature..sfruttabilit? o meno il 1000 mi eccita per tutto questo e per la linea..per ora v? benissimo!
per il resto a ognuno il suo
forse non hai mai provato un 636..per? ti assicuro che in termini di motore rispetto alle altre 600 la differenza si sente..ho avuto modo di testare personalmente..
magari si riferisce nell'uso in pista.. dove la differenza non c'? visto che se lo tieni oltre gli 11000giri va alla grande.. il vantaggio che dovrebbe essereci nel 636 ? che ti puoi permettere di fare una guida meno impiccata.. visto che dovrebbe avere un range di utilizzo un po pi? ampio
forse non hai mai provato un 636..per? ti assicuro che in termini di motore rispetto alle altre 600 la differenza si sente..ho avuto modo di testare personalmente..
ehmm.. di 600 636 750 e affini ne ho provato qualcuno... giusto per farmi un idea
ehmm.. di 600 636 750 e affini ne ho provato qualcuno... giusto per farmi un idea
cmq mi fido delle tue impressioni
comunque ti ripeto..io non sono assolutamente uno che sta con la rivista in mano che punta alla moto pi? potente e veloce.. la prima cosa che guardo ? l'impatto stetico,perch? in termini di prestazioni a parit? di cilindrata si equivalgono tutte..
Alla fine la morale ? questa:Probabilmente per diversi motivi ti conviene passare cmq a un k6 600..
altro discorso750/1000
per l'utente medio il 750 ? la soluzione migliore..
motore cmq abbastanza pieno,sfruttabile in pista e con prestazioni di tutto rispetto,e parlando del 750 k5 ti garantisco e se ben guidato anche su strade di montagna dice la sua..
Il mille con la sua prima da 170 all'ora per quanto sia potente uscendo dai tornantini vuoi per addolcire la potenza mostruosa con elettronica/valvola vuoi per la lunghezza del rapporto non scioglie la prima con la stessa rapidit?(con rapporti originali) del 750..Ai bassimi ha uno scatto ke si sognano tutte le mille!!! e non st? bestemmiando ho avuto il k2 ed ho spesso sotto le terga il k5..
Il mille ha potenza mostruosa e un tiro a qlsiasi regime mai provato su altre moto...? sfruttabilissimo ma per quanto lo possa essere ti f? sempre cagare addosso..
In pista rikiede grande impegno fisico..tanto ? forte a divorarsi i rettilinei tanto ? difficile gestirlo alle velocit? ke raggiunge e alle quali devi gestire le varie situazioni..su strada ti spinge ovunque con la sesta e la sensazione di potenza ke regala ? inappagabile..ruvida e con una tonalit? di scarico aspirazione da moto gp..
Non sono un pilota e la moto la scelgo per tante sfumature..sfruttabilit? o meno il 1000 mi eccita per tutto questo e per la linea..per ora v? benissimo!
per il resto a ognuno il suo
e quali sarebbero i motivi secondo te per i quali mi conviene prendere un 600..?e poi se non mi ritieni un utente medio mi ritieni un utente testa di m..? fammi un esempio di utente medio e definisci quello che secondo te sarei io..
comprati un bel bicilindrico!!! ..altro che tenerla oltre gli 11000 per farla andare
entri con una marcia in pi? nelle curve ed esci alla grande senza stare attaccato al cambio.. peccato solo per il peso
comprati un bel bicilindrico!!! ..altro che tenerla oltre gli 11000 per farla andare
entri con una marcia in pi? nelle curve ed esci alla grande senza stare attaccato al cambio.. peccato solo per il peso
di bicilindrici non ? che ci sia una vasta scelta.. mi piacerebbe un 749..per? ? ferma e costa tanto..o un'aprilia,ma il giorno dopo comprata non vale neanche la met? dei soldi pagata anche se ? una gran moto..bho..
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