Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    pu? darsi che mi sbaglio nel valutare le cose.. cmq c'? pi? di uno con il 750 che dice di aver visto i sorci "verdi"..
    c'? + di un altro ke gli ha detto ke deve avere i criceti obbesi in testa sulla ruotina....

"venerdi sono stato a rekkia col bobone internazionale
    ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia )
    e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
    che dire...'na favola...
    premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
    allora:
    il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene"

E poi sai ke c'? gente ke usa criteri di valutazione diversa dalla nostra..se in uscita d curva con un 750 uno con un 636 bombardato e con 1 dente di pignone in meno riesce a scattare + avanti di qlc metro a mio avviso nn vuol dire un CAXXO...
    Last edited by 34 boy; 19-07-06, 10:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      c'? + di un altro ke gli ha detto ke deve avere i criceti obbesi in testa sulla ruotina....

"venerdi sono stato a rekkia col bobone internazionale
      ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia )
      e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
      che dire...'na favola...
      premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
      allora:
      il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene"

E poi sai ke c'? gente ke usa criteri di valutazione diversa dalla nostra..se in uscita d curva con un 750 uno con un 636 bombardato e con 1 dente di pignone in meno riesce a scattare + avanti di qlc metro a mio avviso nn vuol dire un CAXXO...
      in pista certo che va meglio di un r1 02 e di tante altre moto in circolazione.. per? se non ricordo male diceva che arrivava infondo al rettilineo con una decina di km/h in meno.. nonostante riusciva a staccare anche pi? tradi.. no?

Comment

• Font Size
        in pista certo che va meglio di un r1 02 e di tante altre moto in circolazione.. per? se non ricordo male diceva che arrivava infondo al rettilineo con una decina di km/h in meno.. nonostante riusciva a staccare anche pi? tradi.. no?
        ke vuol dire ke di motore i cv sono uguali? a volte ho qlc problema cn l'itagliano...
        il tuo discorso potrebbe essere relativo allo scarto strumentazione...

Comment

• Font Size
          ....vorresti essere Valentino, o anche tu sei bastiancontrario come smanau, che dice sempre che ? la moto e non lui il + forte....cmq la mia ? digitale e a carburatori, e a detta di tutti, le R1 a carburatori te le metti x cappello se non stai attento. Infatti quando domini quell'erogazione cos? scorbutica, le altre moto ti sembreranno delle bici. Quando vieni te la far? provare, cosi la tua dopo ti sembrer? un pedal?

Originally posted by kawa6
          l'r6 non mi piace esteticamente..? troppo da "voglio essere valentino rossi.."ormai io ho una certa et?..quella va bene per i ventenni.. riguardo alla tua non penso che provandola cambierei idea..ma la tua ha gi? il contakm digitale o ? il modello con l'analogico..?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrankieR1
            ....vorresti essere Valentino, o anche tu sei bastiancontrario come smanau, che dice sempre che ? la moto e non lui il + forte....cmq la mia ? digitale e a carburatori, e a detta di tutti, le R1 a carburatori te le metti x cappello se non stai attento. Infatti quando domini quell'erogazione cos? scorbutica, le altre moto ti sembreranno delle bici. Quando vieni te la far? provare, cosi la tua dopo ti sembrer? un pedal?
            Bella teoria la tua...
            Per? permettimi di dubitare sul fatto ke sia pi? facile da dominare la MIA bici..
            a me ha fatto impressione rispetto anke all'altra bici ke avevo prima ke nn skerzava affatto...

Comment

• Font Size
              ma io non ho mica bisogno di cappelli.. e poi con questo caldo..

Comment

• Font Size
                ke vuol dire ke di motore i cv sono uguali? a volte ho qlc problema cn l'itagliano...
                il tuo discorso potrebbe essere relativo allo scarto strumentazione...
                sar? anche mi mi sbaglio a fidarmi delle mie sensazioni.. per? ? sempre meglio che fidarmi di quelle degli altri.. io onestamente mi aspettavo qualcosa di pi? come motore ma come detto prima sar? solo questione dell'omologazione euro3.. cmq ? molto lontana dalle sensazioni che dava il k1 750 e con quella credo non c'erano problemi lo stesso nel mettere in difficolt? un'r1..

Comment

• Font Size
                  Bella teoria la tua...
                  Per? permettimi di dubitare sul fatto ke sia pi? facile da dominare la MIA bici..
                  a me ha fatto impressione rispetto anke all'altra bici ke avevo prima ke nn skerzava affatto...
                  ma c? sempre gi? mastronato quello che ripara i trattori per pulire il carburatore delle moto di franki..?

Comment

• Font Size
                    la k5 non l'ho provata, ma la k4 si, ? la mia con term, or. mi era sembrata + scorbutica, poi con il terminale aggiunto si ? un p? addolcita, sono cmq sensazioni personali, ognuno sente le proprie

Bella teoria la tua...

Comment

• Font Size
                      prototipo

Comment

• Font Size
                        ma c? sempre gi? mastronato quello che ripara i trattori per pulire il carburatore delle moto di franki..?
                        bbestia di un mastronato..
                        Last edited by smanau; 19-07-06, 10:34.

Comment

• Font Size
                          .......caro, la tua ? una bellissima moto, 6 tu il mattone. Cmq la mia ha dato la svolta in questa categoria, e se non fosse per mamma yamaha, avremmo delle porcherie, esteticamente parlando, vedi le vecchie suzu, kawa, etc.

Comment

• Font Size
                            bbestia di un mastronato..
                            di solito mi pare facesse lui la pulizia ai carburatori dei motorini,delle macchine vecchie e quant'altro..mi sbaglio..?

Comment

• Font Size
                              di solito mi pare facesse lui la pulizia ai carburatori dei motorini,delle macchine vecchie e quant'altro..mi sbaglio..?
                              se vuoi il massimo della tua moto rivolgiti a.. "bike tecno enginering by mastronato"

Comment

• Font Size
                                .......caro, la tua ? una bellissima moto, 6 tu il mattone. Cmq la mia ha dato la svolta in questa categoria, e se non fosse per mamma yamaha, avremmo delle porcherie, esteticamente parlando, vedi le vecchie suzu, kawa, etc.
                                ? tutta questione di gusti..in quel periodo a me faceva impazzire il kawa9r ad esempio..

Comment

X
                                Working...
                                X