Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    si, per? qui c'? pi? di uno che ? convinto che il suzuki 600 gle le dia di santa ragione al 636..
    Ancora?

Ma qui non si parlava di 636 mod. 03'-04 vs k6 '06?
    Se si, perch? continuate a postare i grafici del 636 05'-06'?

Io semplicemente, avendo provato qualche moto tra quelle in questione (e loro concorrenti), NON sono convinto dell'inverso: ovvero che un 636 '03-04 "sia cos? superiore DI MOTORE ad un k6 600" come voi cercate di sostenere, basandovi sui dati della versione successiva
    Originally posted by CokiDrug
    ..
    La cosa su cui non metterei la mano su fuoco, parlando di due moto originali, ? sul fatto che un 636 03-04 sia cos? superiore ad un k6 600

Comment

• Font Size
      Ancora?

Ma qui non si parlava di 636 mod. 03'-04 vs k6 '06?
      Se si, perch? continuate a postare i grafici del 636 05'-06'?

Io semplicemente, avendo provato qualche moto tra quelle in questione (e loro concorrenti), NON sono convinto dell'inverso: ovvero che un 636 '03-04 "sia cos? superiore DI MOTORE ad un k6 600" come voi cercate di sostenere, basandovi sui dati della versione successiva

Comment

• Font Size
        cmq il riferimento era con la versione 03-04 che credo andasse anche meglio del nuovo.. visto che hanno quasi gli stessi cavalli per? pesava 10kg in meno rispetto al nuovo..

Comment

• Font Size
          cmq il riferimento era con la versione 03-04 che credo andasse anche meglio del nuovo.. visto che hanno quasi gli stessi cavalli per? pesava 10kg in meno rispetto al nuovo..
          v? meglio o no? deciditi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            v? meglio o no? deciditi....
            purquoi?? purquoi???

Comment

• Font Size
              Ok, ora mi ? chiaro: avendo tu provato sia le '03-'04 che le '05-'06 ti sei fatto questa impressione.. e poi l'hai paragonata all'impressione che hai ricavato provando un K6 in condizioni adeguate

La mia impressione discosta dalla tua.. pu? capitare anche questo, basta incappare nella prova di diverse moto pi? o meno fortunate

Comment

• Font Size
                Ok, ora mi ? chiaro: avendo tu provato sia le '03-'04 che le '05-'06 ti sei fatto questa impressione.. e poi l'hai paragonata all'impressione che hai ricavato provando un K6 in condizioni adeguate

La mia impressione discosta dalla tua.. pu? capitare anche questo, basta incappare nella prova di diverse moto pi? o meno fortunate
                avvolte le sensazioni ingannano..

Comment

• Font Size
                  pero smanau hai detto tutto e il contrario di tutto secondo te e meglio la nuova 636 o la vecchia !!
                  altra cosa i grafici che ho postato io si riferiscono alla nuova la vecchia a livello di dati puri dovrebbe stare sotto come cavalleria dell 600 k6.
                  per quanto rigurda il 750 la velocita massima oscilla fra i 275 e 285 contando ovviamente che le prove non sono sempre state fatte nelle stesso posto con stessa pendenza stesso vento ecc di conseguenze pralando puramente di numeri ha una velocita che oscilla fra i 15 e i 25 orari in piu ammesso che siano pure 15 ti sposto con l'aria passando affianco e non mi ricordo chi diceva che aveva passato sull'autostrada un 750 k6 magari con un 636 03.
                  nemmeno se lo vedo in prima persona ci credo.
                  tralasciando queste cavolate sulla velocita massima pure le accellerazioni variano un bel po penso i bassi e tutto una somma di fattori che secondo me non le rende tanto paragonabili .
                  io in pista non ho ancora avuto modo di vedere i tempi ma secondo me girandoci con le due moto 636 06 e 750 06 a parita di manico prende un bel po di secondi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gotten2000
                    pero smanau hai detto tutto e il contrario di tutto secondo te e meglio la nuova 636 o la vecchia !!
                    altra cosa i grafici che ho postato io si riferiscono alla nuova la vecchia a livello di dati puri dovrebbe stare sotto come cavalleria dell 600 k6.
                    per quanto rigurda il 750 la velocita massima oscilla fra i 275 e 285 contando ovviamente che le prove non sono sempre state fatte nelle stesso posto con stessa pendenza stesso vento ecc di conseguenze pralando puramente di numeri ha una velocita che oscilla fra i 15 e i 25 orari in piu ammesso che siano pure 15 ti sposto con l'aria passando affianco e non mi ricordo chi diceva che aveva passato sull'autostrada un 750 k6 magari con un 636 03.
                    nemmeno se lo vedo in prima persona ci credo.
                    tralasciando queste cavolate sulla velocita massima pure le accellerazioni variano un bel po penso i bassi e tutto una somma di fattori che secondo me non le rende tanto paragonabili .
                    io in pista non ho ancora avuto modo di vedere i tempi ma secondo me girandoci con le due moto 636 06 e 750 06 a parita di manico prende un bel po di secondi!!
                    il discorso era riferito alla versione 03-04 poi voi avete inserito dei dati e dei grafici che non centrano nulla con questo modello di moto.. quindi siete stati voi a creare la confusione.. poi io non ho detto che il 636 va meglio del 750 ma ho solo detto che passare da un 636 ad un k6 600 non sarei cos? sicuro di trovare un motore all'altezza del kawasaki quindi opterei decisamente per la versione 750 per non rimanere deluso.. poi se tu mi dici che pu? arrivare a fare anche 285 di velocit? massima tenendo conto che un k6 1000 con 40cv in pi? credo faccia intorno ai 290effettivi km + km -

Comment

• Font Size
                      tenendo conto che un k6 1000 con 40cv in pi? credo faccia intorno ai 290effettivi km + km -
                      299,7!!!!!
                      solo nell'ultima comparativa di in moto era stato rilevato 290 circa, ma intutte le altre prove il 1000 k5 k6 non scende sotto i 298

naturalmente effettivi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano
                        299,7!!!!!
                        solo nell'ultima comparativa di in moto era stato rilevato 290 circa, ma intutte le altre prove il 1000 k5 k6 non scende sotto i 298

naturalmente effettivi.
                        si.. se ti impegni di strumentazione potrebbe anche farli in 4? marcia..

Comment

• Font Size
                          si.. se ti impegni di strumentazione potrebbe anche farli in 4? marcia..
                          si ? possibile infatti ti svernicio di IV
                          ma la velocit? ? il dato meno rilevante delle prestazioni di una moto, dovreste parlare di sospensioni e freni e non di 5/6 ciucci in + o di 5\10 kmh. di differenza!!
                          in quale pista riuscite a tirare la VI marcia ad un 600 con i rapporti originali?
                          Last edited by gioitano; 22-07-06, 07:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioitano
                            si ? possibile infatti ti svernicio di IV
                            ma la velocit? ? il dato meno rilevante delle prestazioni di una moto, dovreste parlare di sospensioni e freni e non di 5/6 ciucci in + o di 5\10 kmh. di differenza!!
                            in quale pista riuscite a tirare la VI marcia ad un 600 con i rapporti originali?
                            se andiamo a girare a nard? mi svernici di sicuro

Comment

• Font Size
                              io vorrei capire ancora tutto sto entusiasmo per l'r6 06... vi hanno truffato(perche di truffa si tratta..nn ditemi che un'azienada come yhamaha nn sia in grado di sapere quanti giri da in realta la sua moto..e guarda caso hanno spinto tanto su sti famosi 18000) con i giri del motore..costa come una suzuki 750... in strada ? vuota, in pista per quanto performante nn ? paragonabile ad un motore di cilindrata superiore. il bello ? una cosa soggettiva.. si puo dire che va di moda

Comment

• Font Size
                                il k5/6 1000 f? i 295 effettivi kmh+ kmh-........

Comment

X
                                Working...
                                X