Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    ti ringrazio per tutta la buona volont? e la disponibilit? che hai nell'aiutare un'amico per? non ho sti problemi.. sapete gi? che sono di fecondazione facile..
    A me Vill? mi kiama tutt'ora Siffredi... Siamo in 2...
    X-franki 6 disoccupato per il momento..
    Per? si sensibilissimu...come dice un mio amico di 110kg...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      il 750 k6 supera dipoco i 275 effettivi rilevati dalla rivista + realistica...Senn? si sale pure.. Il k6 600 prende si e n? 5/6 kmh dal 636(+36) paragonalo col 6rr ke ce famo ddu risate..
      ho inmoto sottomano.. k6 600 (252) 636 (264) k6 750 (273) non sar? la bibbia del motociclismo per? a parit? di rivista le prestazioni sono queste poi magari ci sono altre riviste dove le velocit? possono essere maggiori o inferiori per? lo per tutte e tre allo stesso modo

Comment

• Font Size
        ho inmoto sottomano.. k6 600 (252) 636 (264) k6 750 (273) non sar? la bibbia del motociclismo per? a parit? di rivista le prestazioni sono queste poi magari ci sono altre riviste dove le velocit? possono essere maggiori o inferiori per? lo per tutte e tre allo stesso modo
        k6 750 non 265 per?.....Io ho accinto alla Bibbia invece..MOTOCICLISMO
        Last edited by 34 boy; 21-07-06, 14:17.

Comment

• Font Size
          .....e si me la srtiko, se tu fossi qu?, svernicierei le carene da pista in un attimo. Quando scendi o mio sacem?cmq vado a grattare.......x la prox pistata il mostro sar? pronto x mangiarVi

Originally posted by kawa6
          franki ma perch? te la striki..? hai un mille e ti vengono i complessi di inferiorit?..?

Comment

• Font Size
            ........besti di sventrapapere....

A me Vill? mi kiama tutt'ora Siffredi... Siamo in 2...
            X-franki 6 disoccupato per il momento..
            Per? si sensibilissimu...come dice un mio amico di 110kg...

Comment

• Font Size
              k6 750 non 265 per?.....Io ho accinto alla Bibbia invece..MOTOCICLISMO
              allora.. se un 750 disintegra un 636 questo a sua volta disintegra un 600 visto che le differenze sono proporzionali.. no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrankieR1
                ........besti di sventrapapere....
                ex nome di battaglia negli anni d'oro ....
                quando aspettavo il Vill? davanti all'artistico col camion caricato oltre ogni limite accettabile al ritorno dal mercato di gioiosa per un passaggio a suon di PoP?PoP?PoP?P? PSSSSS quando vedeva una mezza gnocca!

Comment

• Font Size
                  allora.. se un 750 disintegra un 636 questo a sua volta disintegra un 600 visto che le differenze sono proporzionali.. no?
                  Il 750 disintegra perk? ha una 15 di cv in +..il 636 non ha lo stesso vantaggio di cv..Al max si avvantaggia di poco..e poi Nn sn molto proporzionali..da 600 a 636 son 36cc..da 636 a 749 sono 113cc..E la differenza n st? solo nella vel max ke ? dettata dalla rapportatura e ke il 750 raggiunge molto prima ..ma dal tiro con cui esce dalla curve accelerazione e ripresa molto + vicine a un 1000 ke a un 600..

Comment

• Font Size
                    Il 750 disintegra perk? ha una 15 di cv in +..il 636 non ha lo stesso vantaggio di cv..Al max si avvantaggia di poco..e poi Nn sn molto proporzionali..da 600 a 636 son 36cc..da 636 a 749 sono 113cc..E la differenza n st? solo nella vel max ke ? dettata dalla rapportatura e ke il 750 raggiunge molto prima ..ma dal tiro con cui esce dalla curve accelerazione e ripresa molto + vicine a un 1000 ke a un 600..
                    si, per? qui c'? pi? di uno che ? convinto che il suzuki 600 gle le dia di santa ragione al 636..

Comment

• Font Size
                      si, per? qui c'? pi? di uno che ? convinto che il suzuki 600 gle le dia di santa ragione al 636..
                      forse si riferiscono alla resa globale in pista..cmq..+ o meno siamo l? il vantaggio di motore c'? ma ? minimo..3/4 cv.. per essere 636 secondo me..delude
                      Last edited by 34 boy; 21-07-06, 14:40.

Comment

• Font Size
                        forse si riferiscono alla resa globale in pista..cmq..+ o meno siamo l? il vantaggio di motore c'? ma ? minimo..3/4 cv.. per essere 636 secondo me..delude
                        prestazionalmente si riferivano.. poi come ha un vantaggio minimo?? ..da 7000 a 13000 ha quasi 10cv in pi? della concorrenza
                        Last edited by smanau; 21-07-06, 14:48.

Comment

• Font Size
                          prestazionalmente si riferivano.. poi come ha un vantaggio minimo?? ..da 7000 a 13000 ha 10cv in pi? della concorrenza
                          mi riferivo alla potenza max.. prestazionalmente ci sono altri fattori da aggiungere tipo rapportatura e il peso..e la 636 non ? una piuma..all'atto prartico il vantaggio ? irrisorio..
                          poi guardando il grafico suzuki ? il miglior compromesso..+ piena di r6 si equivale con la honda ma poi si avvantaggia in allungo ottimo per essere un 600..
                          Sciscio poi hai pure l'antisaltellamento pompa radiale pedane regolabili doppia regolazione del mono alte e basse vel..E hai una moto nuova e verginella!
                          Last edited by 34 boy; 21-07-06, 14:52.

Comment

• Font Size
                            adesso sarebbe il 636 che in fatto di prestazione deluderebbe..?ma che dici 34 boy..?

Comment

• Font Size
                              adesso sarebbe il 636 che in fatto di prestazione deluderebbe..?ma che dici 34 boy..?
                              io consiglierei.. 750 k6 ciclistica fantastica e qualche manciatina di cavalli in pi? della tua.. poi se guardi l'aspetto economico e ti porta ad optare per il 600 credo che rimarrai soddisfatto su ciclistica e altro.. ma sul motore sentirai un po di differenza

cmq sei ancora in tempo per una apriliona fattoria o un 999..
                              Last edited by smanau; 21-07-06, 15:01.

Comment

• Font Size
                                Bb? a tia mancu se ti calanu ca cucchjiarina...
                                ? un 636 e v? come un 600..tutto qu?..in questo senZo...

Comment

X
                                Working...
                                X