Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come disse ieri sera 34boy mentre eravamo sul lungomare di beverly hills (si scrive cos??) l'amore non ? bello se non ? litigarello..

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      come disse ieri sera 34boy mentre eravamo sul lungomare di beverly hills (si scrive cos??) l'amore non ? bello se non ? litigarello..
      quando ci vogliono ci vogliono..!ma ancora mi ? rimasto impresso quel mess col grafico con questa faccina ..ogni volta che mi viene in mente rido da solo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6
        quando ci vogliono ci vogliono..!ma ancora mi ? rimasto impresso quel mess col grafico con questa faccina ..ogni volta che mi viene in mente rido da solo..
        ..., franki r1 mi ha confessato che stava sperimentando anche lui qualcosa di simile dedicato a te
        Last edited by smanau; 21-07-06, 08:18.

Comment

• Font Size
          ..., franki r1 mi ha confessato che stava sperimentando anche lui qualcosa di simile dedicato a te
          del tipo..?

Comment

• Font Size
            del tipo..?
            non mi ha spegato bene cosa voleva simulare.. cmq qualche cazzata per fare un po di show.. visto che eravamo in tema
            Last edited by smanau; 21-07-06, 08:40.

Comment

• Font Size
              non mi ha spegato bene cosa voleva simulare.. cmq qualche cazzata per fare un po di show.. visto che eravamo in tema
              da quando ? ritornato gi? non lo riconosco pi? franki..

Comment

• Font Size
                da quando ? ritornato gi? non lo riconosco pi? franki..
                ahahah.. si ? trasformato, adesso ? una macchina divora circuiti.. scalpita come un cavallo inbizzarrito..
                Last edited by smanau; 21-07-06, 09:03.

Comment

• Font Size
                  ahahah.. si ? trasformato, adesso ? una macchina divora circuiti.. scalpita come un cavallo inbizzarrito..
                  quando era qu? sembrava un coniglietto..

Comment

• Font Size
                    adesso ? diventato un temibilissimo cacciatore di secondi e di pa**era..

Comment

• Font Size
                      adesso ? diventato un temibilissimo cacciatore di secondi e di pa**era..
                      visto che ancora non si ? fatto sentire vuoi dire che sta meditando qualcosa..?

Comment

• Font Size
                        ....cari merli, io lavoro dalle 8.00 alle 20.00, e non mi gratto i maroni come voi. Quanto al coniglietto, mi st? meglio lepre, in quanto puoi vedere solo il mio post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrankieR1
                          ....cari merli, io lavoro dalle 8.00 alle 20.00, e non mi gratto i maroni come voi. Quanto al coniglietto, mi st? meglio lepre, in quanto puoi vedere solo il mio post
                          lo dico sempre che sei un gran lavoratore..

Comment

• Font Size
                            tabella riportata su superbike italia di giugno riguardante i "numeri" delle nuove 600

Moto-----regime indicato-regime effettivo-----velocit? indicata-----velocit? effettiva
                            R6--------17.600--15.900------------------270 Km/h-------------250 Km/h
                            Zx-6R----16.000---14.700------------------291 Km/h-------------259 Km/h
                            Dayt.-----14.300----13.250-----------------265 Km/h-------------249 Km/h
                            Gsx-r------16.200---15.500----------------281 Km/h-------------250 Km/h
                            cbr RR----15.200----15.300----------------275 Km/h-------------248 Km/h
                            e c'era qualche persona che diveca che un 636 stava addirittura davanti a un 750 k6 che fa circa 20 25 orari effettivi d+ diciamo che ha gia dei problemi a staccare il k6 600

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gotten2000
                              tabella riportata su superbike italia di giugno riguardante i "numeri" delle nuove 600

Moto-----regime indicato-regime effettivo-----velocit? indicata-----velocit? effettiva
                              R6--------17.600--15.900------------------270 Km/h-------------250 Km/h
                              Zx-6R----16.000---14.700------------------291 Km/h-------------259 Km/h
                              Dayt.-----14.300----13.250-----------------265 Km/h-------------249 Km/h
                              Gsx-r------16.200---15.500----------------281 Km/h-------------250 Km/h
                              cbr RR----15.200----15.300----------------275 Km/h-------------248 Km/h
                              e c'era qualche persona che diveca che un 636 stava addirittura davanti a un 750 k6 che fa circa 20 25 orari effettivi d+ diciamo che ha gia dei problemi a staccare il k6 600
                              ma la velocit? si riferisce alla massima vero..?

Comment

• Font Size
                                ... vantate tanto st? 636, e poi nella sua categoria non vince mai? In superstock e supersport vincono o le yamaha o le honda. C'? qlc che non quadra. Che cosa li vuoi 10/15 kmh in + se poi in staccata/curva perdi 1"? Se la moto la vuoi x dire che ? la + potente e startene al bar a guardarla, allora avete ragione.....by

Comment

X
                                Working...
                                X