Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella ? matematica..ma in prima elementare nn ve la facevano ai tempi tuoi!!!
e poi te l'ho detto ke mi sbagliavo..ho la cartina del circuito attaccata sul soffitto come fai te ne!!!!
tra me e te non ci pu? essere rivalit? cronometrica perch? abbiamo mezzi totalmente diversi.. quindi io mi posso paragonare con quelli che ci girano col bicilindrico.. e tu dovresti fare lo stesso con quelli che ci girano con i milloni come il tuo..
..........alle 6 del mattino ci vediamo dietro la chiesa, porter? sciabole ed archibugi, vi sfiderete sino alla morte.....ne restera uno solo....highlander....
tra me e te non ci pu? essere rivalit? cronometrica perch? abbiamo mezzi totalmente diversi.. quindi io mi posso paragonare con quelli che ci girano col bicilindrico.. e tu dovresti fare lo stesso con quelli che ci girano con i milloni come il tuo..
ma il fenomeno 6 tu!!!! Tu puoi girare in 1,48 con la mia moto std e senza mescola!!!! mi compro tutte le foto dell'evento ti faccio autografarmi il casco e tappezzo la stanza!!!
i miei colleghi (nessuno con moto std.) avr? kiesto almeno a 5 persone a quanto giravano e uno solo scendeva sotto il 56!..e non erano alla terza volta in pista..
I lve Smanettau!
kawa6 nn me ne volere...........
ma il fenomeno 6 tu!!!! Tu puoi girare in 1,48 con la mia moto std e senza mescola!!!! mi compro tutte le foto dell'evento ti faccio autografarmi il casco e tappezzo la stanza!!!
i miei colleghi (nessuno con moto std.) avr? kiesto almeno a 5 persone a quanto giravano e uno solo scendeva sotto il 56!..e non erano alla terza volta in pista..
I lve Smanettau!
kawa6 nn me ne volere...........
non credo c'? la farei a girare in 1.48 con gomme standard.. per? pi? veloce di te girerei di sicuro
non credo c'? la farei a girare in 1.48 con gomme standard.. per? pi? veloce di te girerei di sicuro
E c'? bisogno di dirlo pure?
Lo sappiamo! l'hai sempre fatto...(nella tua mente nn si s? mai..ai tempi in cui eri nei beatles)AHAHAHAH!
dai vediamo alla prossima...
Very....Very GoooD.....
per? nn ho specificato ke se lo fai ti gonfio come una zampogna.... E su questo nn avere dubbi..
? per rompere i cogl..un p?..(non lo faccio mai..)
Sei un pallone gonfiato e quando le prendi non ti regge nessuno da quanto scassi
per? hai girato meglio di me nn c'? dubbio...
Ma sei uno scassabballe....ke se prendi un centesimo ti dobbiamo portare in terapia...
ma nn credo di aver finito i colpi..
magari qlcosina la limo ancora ....
per? nn ho specificato ke se lo fai ti gonfio come una zampogna.... E su questo nn avere dubbi..
? per rompere i cogl..un p?..(non lo faccio mai..)
Sei un pallone gonfiato e quando le prendi non ti regge nessuno da quanto scassi
per? hai girato meglio di me nn c'? dubbio...
Ma sei uno scassabballe....ke se prendi un centesimo ti dobbiamo portare in terapia...
ma nn credo di aver finito i colpi..
magari qlcosina la limo ancora ....
Comment