Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio e filtro olio come fare fai da te ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ammot80
    paolino aiutoooooooooo ? me sa che ho fatto la cazzataaaaaaa! allora olio ho preso motul v 300 pero invece di 10 40 lo preso 15 50 e mo che faccio ?poi l olio lo fatto scolare per un ora
    poi quando ho messo il motul era un bel colore giallastro ma poi ho fatto girare un po la moto per farlo andare nel filtro nuovo che ho messo ma l olio e diventato un po nero e normale ???????????????
    famme sape ho l ansia ahaahah

e poi ultima cosa angelo mio ahahahaha tu sai cambiare le pastiglie ? mi aiuti __?e mi consigli cosa montare ? io ho sentito parlare bene dell nuove DiD in ceramica che mi dici _? grazie ( e scusa se sono diventato il tuo rompi balle ufficiale ) ciaoooooooo
    E' normale che si sporchi un po' l'olio,che venga via tutto l'olio vecchio ? impossibbbile,i freni Did non li ho mai provati,x me o Sbs (dual carbon x pista(se vai forte,anche x strada)street excel x strada,o originali Suzuki)
    Last edited by Paolino Gsx-r; 22-07-06, 14:44.

Comment

• Font Size
      grazie paolino ieri sono andanto al mare e la moto e tornataa a casa quindi me sa che il cambio olio e riuscito grazie a tutti
      ahahah
      ciaooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ammot80
        grazie paolino ieri sono andanto al mare e la moto e tornataa a casa quindi me sa che il cambio olio e riuscito grazie a tutti
        ahahah
        ciaooooo

Comment

• Font Size
          anche io ho fatto ieri il tagliando...

ho cambiato anche il filtro olio ma ? possibile che si ? bevuta 3.4 litri di olio, ed il livello sta a met???
          sar? perche ho fatto sgocciolare per un ora quanto piu olio possibile, con motore caldo??

Il manuale officina dice 3.1
          Last edited by LEON TT4; 25-07-06, 20:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LEON TT4
            anche io ho fatto ieri il tagliando...

ho cambiato anche il filtro olio ma ? possibile che si ? bevuta 3.4 litri di olio, ed il livello sta a met???
            sar? perche ho fatto sgocciolare per un ora quanto piu olio possibile, con motore caldo??

Il manuale officina dice 3.1
            Fatto anche io, ho cambiato anche il filtro e ho dovuto mettere 3,4 litri, e a me il livello ? al max, ma ho fatto colare l'olio a motore freddo.

Ho messo Motul 5100, 8 euro al litro. Sticazz!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno
              Fatto anche io, ho cambiato anche il filtro e ho dovuto mettere 3,4 litri, e a me il livello ? al max, ma ho fatto colare l'olio a motore freddo.

Ho messo Motul 5100, 8 euro al litro. Sticazz!!!

thanks socio!!

;-)

Comment

• Font Size
                Anche Io Ho Messo 3 . 5 Litri D Olio !!!!! E Il Livello E Al Massimo ! Spero Che Sia Tutto A Posto Ma Nessuno Sa Qualcosa Delle Pastiglie Did ?

Comment

X
                Working...
                X