Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio e filtro olio come fare fai da te ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Galu#11
    Scusa ma con quello che hai pagato di connessione a internet e il tempo che hai perso a fare domande, non facevi prima a portarla dal mecca!?!?
    Dovrebbe pagare me

Comment

• Font Size
      Originally posted by ammot80
      a ok capito non la scaldo !!!!!!!!!1 ma per il filtro dell olio si svita a mano
      ? e se ho capito bene prima tolgo l olio e poi il filtro e poi metto l olio nuovo ok ? chiudo tutto e poi faccio giarare per un minuto la moto e poi rabbocco l olio fin avere il livello massimo ok ? e di olio ce ne vogliono 3. 3 kg? giusto ?
      Ricordati di mettere il filtro olio nuovo prima di metterci dentro l'olio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r
        Dovrebbe pagare me
        Mi sembra piu che giusto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          Con questo caxxo di caldo esce anche i pistoni

Si, d'estate ? praticamente ininfluente!

Comment

• Font Size
            Se non ti viene il filtro,fai come i contadini,piantaci un cacciavite a taglio dentro x fare leva

Comment

• Font Size
              hihihihih questo e vero????????????? ma sai mi piace prendere cura della mia piccola e poi la connesione la pagano i miei hahahahaahaha !?voi che dite meglio andare dal meccanico ? non penso che vi vuole una scienza e poi almeno sono sicuro di quello che ci metto dentro la moto o no ?

Comment

• Font Size
                no il filtro viene A MANO hihiiihi ragazzzi se poi combino casini a chi addebito tuttoooooooooooo ? hahahahah

Comment

• Font Size
                  no il filtro viene A MANO hihiiihi ragazzzi se poi combino casini a chi addebito tuttoooooooooooo ? hahahahah
                  E' logico, a Paolino GSX-R, visto che si ? fatto pagare per il consulto!

Comment

• Font Size
                    Vai che c'e' la fai poi si cambia le candele

Comment

• Font Size
                      ok paolino ci contooooooo ok ? vengo a rompere i maroni a te appena finisco in cambio olio me dici come si cambiano le candele ?hihihhii ci contoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        paolino aiutoooooooooo ? me sa che ho fatto la cazzataaaaaaa! allora olio ho preso motul v 300 pero invece di 10 40 lo preso 15 50 e mo che faccio ?poi l olio lo fatto scolare per un ora
                        poi quando ho messo il motul era un bel colore giallastro ma poi ho fatto girare un po la moto per farlo andare nel filtro nuovo che ho messo ma l olio e diventato un po nero e normale ???????????????
                        famme sape ho l ansia ahaahah

e poi ultima cosa angelo mio ahahahaha tu sai cambiare le pastiglie ? mi aiuti __?e mi consigli cosa montare ? io ho sentito parlare bene dell nuove DiD in ceramica che mi dici _? grazie ( e scusa se sono diventato il tuo rompi balle ufficiale ) ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                          ueeeee
                          ma mi avete abbandonatooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            va anche meglio con sto caldo il 15W50 ... l'olio si sporca subito dopo il primo avvio perch? slava quello vecchio.

Comment

• Font Size
                              a ok grazie reka ? quindi sto tranquillo ? sai quanto mi e costato 18 euro al litrooooooooooooooooo
                              !!!!!!!!!!!!!!!
                              mamma mia !

Comment

• Font Size
                                tranquillo ....

non ? moltissimo 18 in negozio, qui stiamo oltre le 20 euro!

Comment

X
                                Working...
                                X