ciao a tutti mi date dei consigli per farlo a casa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio olio e filtro olio come fare fai da te ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
allora vediamo un po mi hanno detto di far scaldare la moto e poi dopo a moto spenta svitare il dado sotto il blocco motora ! poi rabbocare sul fianco dove ce il tappo a vite !? invece per il filtro dell olio non so nulla !sing chi sa aiutarmiiiiii vi prego !?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
X toglierlo mi pare devi togliere la carena dx,xo' ti ci vole la chiave,xche' a mano la vedo dura,fai sgocciolare il tutto,metti quello nuovo,bagna un po' l'o-ring con olio,avvita e strizza forte a mano(io poi un mezzo giro con la chiave glielo do' sempre).Metti l'olio fai il livello al max,metti in moto x un 1 minuto,spegni e dopo un po' rifai il livello
Comment
-
si ok ma il dado e quello sotto dove passono i tubi di scarico ? le carene le ho gia tolte !come chiave intendi la chiave dinanometrica ? e per il filtro dell olio ?ragazzi siete fantastici senza di voi a a chi romperei le palle io ho il portatile o la moto qui al mio fianco quindi aspetto notizie veloci
ahahahaha
grazie e ciaooooooooooo
Comment
-
Originally posted by ammot80allora vediamo un po mi hanno detto di far scaldare la moto e poi dopo a moto spenta svitare il dado sotto il blocco motora ! poi rabbocare sul fianco dove ce il tappo a vite !? invece per il filtro dell olio non so nulla !sing chi sa aiutarmiiiiii vi prego !?
Skerzi a parte Paolino ? stato enciclopedico..
Comment
-
Devi scaldare la moto prima per rendere piu fluido l'olio, ci mette meno tempo a svuotarsi la coppa, ma ? una cosa che serve sopratutto in inverno!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by CBREVODevi scaldare la moto prima per rendere piu fluido l'olio, ci mette meno tempo a svuotarsi la coppa, ma ? una cosa che serve sopratutto in inverno!
Comment
-
a ok capito non la scaldo !!!!!!!!!1 ma per il filtro dell olio si svita a mano
? e se ho capito bene prima tolgo l olio e poi il filtro e poi metto l olio nuovo ok ? chiudo tutto e poi faccio giarare per un minuto la moto e poi rabbocco l olio fin avere il livello massimo ok ? e di olio ce ne vogliono 3. 3 kg? giusto ?
Comment
X
Comment