Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box 1000 k5 -1!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    I tuoi quasi secondini funzionano cn Qualcun Altro su questo forum.. ma nn c'? problem..
    P:S. 3uscite tu con la stessa moto e 1 uscita con una moto e UN turno con un altra moto Io...
    P.S: Questa era la prima volta ke la provavo in pista.... solo 12 giri...
    10/15 giri ??????? forse a Locri hanno ragione
    cmq con le gomme in mescola...
    Io no...
    tu con il rilevamento tempi nn hai problemi...Li aggiusti tu!
    Io mi accontento del cellulare di qlcn..? IMPARZIALE!!!!
    PROTOTIPO VOLA
    da 1.56,1 a 1.56,9 non sembra siano centesimi.. forse intendevi decimi
    io tre uscite con vtr sp1
    tu tre uscite con k4 1000 - k5 750 - k5 1000
    io avevo le gomme in mescola ma tu avevi anche delle super corsa pro (omologate)

"rimango sempre dell'ipotesi che il tuo non deve essere per forza pi? lungo del mio"
    Last edited by smanau; 18-07-06, 09:21.

Comment

• Font Size
      meno male che non ci deve essere ogonismo...

Comment

• Font Size
        ......veramente ? cos?, x qlk decimoin + o in - fate una puzza. Cmq, una volta f? caldo, una volta non ? destino, una volta vai a sinapi, ma vieni e divertiti e fottetene. Se stai a vedere il capello, la moto in pista non la porti mai, poi il bello ? essere in compagnia e veder tzunami alle prime luci dell'alba di ronda, o smanau che smanetta con l'affare o anche sentire me con la lana di vetro consumata. Tutto f? brodo..... cmq ora imparate a nuotare, ? estate, ed il bagnino non viene a salvarvi:ertrink.
        Originally posted by 34 boy
        Per la serie Taglio e cucito del giorno dopo....
        Qu? manca qlcn mi s?.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau
          da 1.56,1 a 1.56,9 non sembra siano centesimi.. forse intendevi decimi
          io tre uscite con vtr sp1
          tu tre uscite con k4 1000 - k5 750 - k5 1000
          io avevo le gomme in mescola ma tu avevi anche delle super corsa pro (omologate)

"rimango sempre dell'ipotesi che il tuo non deve essere per forza pi? lungo del mio"
          Tu vtr sp1??....ok ma con qlc consistente ritokkino vogliamo specificare??
          Io k4 1000 prima volta in pista ;k5 750 moto nn mia...un solo turno con diablo corsa finite p.s.quanti secondi hai preso quella volta'????; k5 1000 cn qlc problemino di messa a punto il tempo di provarla.. e poi al 3o giro andavo gi? sul '57.. Non ho avuto molto tempo per realizzarmi...lo sai..POi ho lasciato i cordoli per un p?..il resto riguarda voi...eh eh
          diciamole come stanno...
          Ri citando qlcn...ke te devo d?..c? l'hai + lungo...?
          ecco perk? QUALCUNO ..ti sostiene cos? animatamente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrankieR1
            ......veramente ? cos?, x qlk decimoin + o in - fate una puzza. Cmq, una volta f? caldo, una volta non ? destino, una volta vai a sinapi, ma vieni e divertiti e fottetene. Se stai a vedere il capello, la moto in pista non la porti mai, poi il bello ? essere in compagnia e veder tzunami alle prime luci dell'alba di ronda, o smanau che smanetta con l'affare o anche sentire me con la lana di vetro consumata. Tutto f? brodo..... cmq ora imparate a nuotare, ? estate, ed il bagnino non viene a salvarvi:ertrink.
            Per me ce ne vuole a proclamare i campioni... E poi se nn rompi un p? le balle ke gusto c'????
            e il decimo vale per tutti!!
            A sinapie andiamo insieme magari
            La moto in pista la porto eccome!spesso me la son portata a forza!..mentre gli altri comodi..
            vengo dove??? quando c'? da divertirsi nn manco mai..No problem.
            ma la sauna la rimando tutto qu?!
            Last edited by 34 boy; 18-07-06, 09:46.

Comment

• Font Size
              e solo questione di feeling con il circuito.. poi magari sara anche pi? congeniale al mio tipo di moto..

[IMG][/IMG]

cmq sentirti dire che un vtr per quanto sia preparato sia superiore ad un k5 mi riempie di gioia

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanau
                e solo questione di feeling con il circuito.. poi magari sara anche pi? congeniale al mio tipo di moto..

[IMG][/IMG]

cmq sentirti dire che un vtr per quanto sia preparato sia superiore ad un k5 mi riempie di gioia
                se te lo diranno mai buon per te....
                resta il fatto ke "Rocco" ti f? na se..

Comment

• Font Size
                  Very....Very GooD.... Very Very GooD.

Comment

• Font Size
                    faccio da controfigura al mitico rocco

Comment

• Font Size
                      .......ammazza ragazzi, ci date dentro.Bando alle ciarlatanerie, la mia belva ? in restylinge a presto ci vedremo in pista, vi far? vedere io come si v? con il gommoneno, non quello.....sapete quale

Comment

• Font Size
                        la vostra fortuna ? quella che non abbiamo la possibilit? di confrontarci in pista altrimenti vi facevo vedere io come si fanno i tempi..

Comment

• Font Size
                          .....l'hai mai provato urr?? Cmq in pista manco mi vedresti devi fare un p? di xch? non scendi la tua bestiolina? Cos? vediamo se svernici i mille pure qu?. Qu? vanno meglio siamo al livello del e, ci siamo noi che credo che siamo meglio dei bradipi che frequenti tu

Originally posted by kawa6
                          la vostra fortuna ? quella che non abbiamo la possibilit? di confrontarci in pista altrimenti vi facevo vedere io come si fanno i tempi..

Comment

• Font Size
                            .....l'hai mai provato urr?? Cmq in pista manco mi vedresti devi fare un p? di xch? non scendi la tua bestiolina? Cos? vediamo se svernici i mille pure qu?. Qu? vanno meglio siamo al livello del e, ci siamo noi che credo che siamo meglio dei bradipi che frequenti tu
                            le erre uno fino al 2002 neanche le cacolo..sono troppo lente per me..

Comment

• Font Size
                              .....hai letteralmente ragionenon ti ricordi come hanno il frontalein compenso mi hanno detto che sei un asso nel rocordarti tutti i numeri di targa
                              Originally posted by kawa6
                              le erre uno fino al 2002 neanche le cacolo..sono troppo lente per me..

Comment

• Font Size
                                .....hai letteralmente ragionenon ti ricordi come hanno il frontalein compenso mi hanno detto che sei un asso nel rocordarti tutti i numeri di targa
                                fai male a farti trarre in inganno dalla cilindrata franchie.. se dovessi venire gi? in moto ti raccomando..passa qualche bel prodotto sopra la vercice..rischieresti al mio passaggio di perderla..

Comment

X
                                Working...
                                X