Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box 1000 k5 -1!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa6
    io l'ho sempre ammesso e me ne vanto.. sono fermo.. sono un cancello.. ed ? per questo che mi piacciono le moto equilibrate..anzi,nel mio caso ? anche troppo..l'ideale sarebbe un bel zzr 250 4t..
    l'anima in pace per provare la 34 bike...
    per il resto io lo sn + di te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      Col ki rompe paga ti faccio passare tutti i dispiaceri...cosi MAGARI spakki il '50??
      Tutti con gommine stradali avevi qlc dispiacere in + per? mi pare..
      se riuscirei a farlo con la mia ci sarebbe pi? gusto.. visto che potrebbe essere la prima volta che un bicilindrico gira sotto l'1.50
      il problema non stava nelle gomme stradali ma nel set-up che avevo prima che per avere una moto pi? reattiva (vista la stazza) le faceva usurare molto le gomme.. e quindi tenevano ben poco
      cmq adesso ? tutto ok a discapito di qualche sforzo in pi? nei cambi di direzione veloci
      Last edited by smanau; 17-07-06, 17:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        se riuscirei a farlo con la mia ci sarebbe pi? gusto.. visto che potrebbe essere la prima volta che un bicilindrico gira sotto l'1.50
        il problema non stava nelle gomme stradali ma nel set-up che avevo prima che per avere una moto pi? reattiva (vista la stazza) le faceva usurare molto le gomme.. e quindi tenevano ben poco
        cmq adesso ? tutto ok a discapito di qualche sforzo in pi? nei cambi di direzione veloci
        secondo me ti ha contagiato qlcn.............
        hai i sintomi

Comment

• Font Size
          ......se ti acchiappa il tecnico a noi vicino:magic(locri), ti f? vedere lui se tarocchi il trasponderbox, con quel catorcio dove vuoi andare, millantatore......

Comment

• Font Size
            ............

Comment

• Font Size
              ....

ahaha st? morendo

Comment

• Font Size
                ..kawa6, quando scendi rimarrai a piedi, tanto la moto non te la danno.., la donna forse si, ma la moto no. Tu porta la donna..knuddel:che barattiamo, no problem.....

oooookkkkkk..!la motopotente non ? che mi faccia tanto impazzire.. tanto la differenza la fa solo chi c? s?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrankieR1
                  ......se ti acchiappa il tecnico a noi vicino:magic(locri), ti f? vedere lui se tarocchi il trasponderbox, con quel catorcio dove vuoi andare, millantatore......
                  ................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by harry potter
                    ahaha st? morendo
                    serviva una prova ed io l'ho fornita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrankieR1
                      ..kawa6, quando scendi rimarrai a piedi, tanto la moto non te la danno.., la donna forse si, ma la moto no. Tu porta la donna..knuddel:che barattiamo, no problem.....
                      frankie il problema ? che c? troppo agonismo tra di voi.. io mi soffermo solo ad insupparmi il pane..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy
                        UCCIO ti porto dove vuoi arrivare ..quando mi decider? a spendere 2 soldini in un paio di gomme in mescola ank'io,con al moto apposto di rapportatura com'? ora ti sapr? dire magari...
                        poi la mia parola conta poco visto ke le mie pistate ammontano a 3 di cui solo 2 con moto mia e di cui uno ridotto a soli 20 minuti col 750.. Tu forse hai girato + di me...A me le fotine carine nn le hai mandate???
                        Cmq CREDO nn sia tutto proporzionale..+ potenza + manico per gestirla..e Per me la potenza ? come i soldi e u pilu..mai abbastanza (INSENSIBILE)
                        per ora preoccupati a sverniciare i milloni sul dritto..
                        poi mi spieghi tu quanti secondi devo prendere
                        P:S:quando fate le comunelle siete 2 fiordalisi!!!!!!!
                        le gomme..la rapportatura..uff..son tutte scuse.. la verit? rimane sempre nel polso destro.. ti potrei fare un'infinit? di esempi..

Comment

• Font Size
                          .....tra di loro forse, io cerco di limare qlk decimo alla volta, e non sempre ci riesco, ma l'ultima volta a Racalmuto ho detto la mia
                          frankie il problema ? che c? troppo agonismo tra di voi.. io mi soffermo solo ad insupparmi il pane..

Comment

• Font Size
                            ... ... ...
                            ... ... ...

Comment

• Font Size
                              le gomme..la rapportatura..uff..son tutte scuse.. la verit? rimane sempre nel polso destro.. ti potrei fare un'infinit? di esempi..
                              Scuse e per cosa?? ........Non credo di averne bisogno..
                              io mica punto al titolo...
                              Quando hai finito il tuo lavoro di collaudatore alla chupa chups me li fai dai....
                              Sciscio il POLSO......

Comment

• Font Size
                                naaa.. l'agonismo non ci deve essere altrimenti si rischia solo di farsi male
                                bisogna solo divertirsi..

Comment

X
                                Working...
                                X