Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho sempre ammesso e me ne vanto.. sono fermo.. sono un cancello.. ed ? per questo che mi piacciono le moto equilibrate..anzi,nel mio caso ? anche troppo..l'ideale sarebbe un bel zzr 250 4t..
l'anima in pace per provare la 34 bike...
per il resto io lo sn + di te...
Col ki rompe paga ti faccio passare tutti i dispiaceri...cosi MAGARI spakki il '50??
Tutti con gommine stradali avevi qlc dispiacere in + per? mi pare..
se riuscirei a farlo con la mia ci sarebbe pi? gusto.. visto che potrebbe essere la prima volta che un bicilindrico gira sotto l'1.50
il problema non stava nelle gomme stradali ma nel set-up che avevo prima che per avere una moto pi? reattiva (vista la stazza) le faceva usurare molto le gomme.. e quindi tenevano ben poco
cmq adesso ? tutto ok a discapito di qualche sforzo in pi? nei cambi di direzione veloci
se riuscirei a farlo con la mia ci sarebbe pi? gusto.. visto che potrebbe essere la prima volta che un bicilindrico gira sotto l'1.50
il problema non stava nelle gomme stradali ma nel set-up che avevo prima che per avere una moto pi? reattiva (vista la stazza) le faceva usurare molto le gomme.. e quindi tenevano ben poco
cmq adesso ? tutto ok a discapito di qualche sforzo in pi? nei cambi di direzione veloci
secondo me ti ha contagiato qlcn.............
hai i sintomi
......se ti acchiappa il tecnico a noi vicino:magic(locri), ti f? vedere lui se tarocchi il trasponderbox, con quel catorcio dove vuoi andare, millantatore......
Originally posted by smanau
..kawa6, quando scendi rimarrai a piedi, tanto la moto non te la danno.., la donna forse si, ma la moto no. Tu porta la donna..knuddel:che barattiamo, no problem.....
Originally posted by kawa6
oooookkkkkk..!la motopotente non ? che mi faccia tanto impazzire.. tanto la differenza la fa solo chi c? s?..
......se ti acchiappa il tecnico a noi vicino:magic(locri), ti f? vedere lui se tarocchi il trasponderbox, con quel catorcio dove vuoi andare, millantatore......
..kawa6, quando scendi rimarrai a piedi, tanto la moto non te la danno.., la donna forse si, ma la moto no. Tu porta la donna..knuddel:che barattiamo, no problem.....
frankie il problema ? che c? troppo agonismo tra di voi.. io mi soffermo solo ad insupparmi il pane..
UCCIO ti porto dove vuoi arrivare ..quando mi decider? a spendere 2 soldini in un paio di gomme in mescola ank'io,con al moto apposto di rapportatura com'? ora ti sapr? dire magari...
poi la mia parola conta poco visto ke le mie pistate ammontano a 3 di cui solo 2 con moto mia e di cui uno ridotto a soli 20 minuti col 750.. Tu forse hai girato + di me...A me le fotine carine nn le hai mandate???
Cmq CREDO nn sia tutto proporzionale..+ potenza + manico per gestirla..e Per me la potenza ? come i soldi e u pilu..mai abbastanza (INSENSIBILE)
per ora preoccupati a sverniciare i milloni sul dritto..
poi mi spieghi tu quanti secondi devo prendere
P:S:quando fate le comunelle siete 2 fiordalisi!!!!!!!
le gomme..la rapportatura..uff..son tutte scuse.. la verit? rimane sempre nel polso destro.. ti potrei fare un'infinit? di esempi..
le gomme..la rapportatura..uff..son tutte scuse.. la verit? rimane sempre nel polso destro.. ti potrei fare un'infinit? di esempi..
Scuse e per cosa?? ........Non credo di averne bisogno..
io mica punto al titolo...
Quando hai finito il tuo lavoro di collaudatore alla chupa chups me li fai dai....
Sciscio il POLSO......
Comment