Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di sicuro nn ? il tuo caso allora......
mettiti l'anima in pace
io l'ho sempre ammesso e me ne vanto.. sono fermo.. sono un cancello.. ed ? per questo che mi piacciono le moto equilibrate..anzi,nel mio caso ? anche troppo..l'ideale sarebbe un bel zzr 250 4t..
appena proverai la protobike risveglierai in pilota che c'? in te..
..che bestia d'insensibile
ma di solito quando andate in pista qul? la differenza..?nel senso mi spiego meglio:avendo la moto nettamente superiore prestazionalmente in termini di secondi di quanto riesce a spuntarla..?
ma di solito quando andate in pista qul? la differenza..?nel senso mi spiego meglio:avendo la moto nettamente superiore prestazionalmente in termini di secondi di quanto riesce a spuntarla..?
UCCIO ti porto dove vuoi arrivare ..quando mi decider? a spendere 2 soldini in un paio di gomme in mescola ank'io,con al moto apposto di rapportatura com'? ora ti sapr? dire magari...
poi la mia parola conta poco visto ke le mie pistate ammontano a 3 di cui solo 2 con moto mia e di cui uno ridotto a soli 20 minuti col 750.. Tu forse hai girato + di me...A me le fotine carine nn le hai mandate???
Cmq CREDO nn sia tutto proporzionale..+ potenza + manico per gestirla..e Per me la potenza ? come i soldi e u pilu..mai abbastanza (INSENSIBILE)
per ora preoccupati a sverniciare i milloni sul dritto..
poi mi spieghi tu quanti secondi devo prendere
P:S:quando fate le comunelle siete 2 fiordalisi!!!!!!!
a me dispiace solo che il prototipo cos? com'? oltre a qualche manciatina di decimi non ne vuole sapere ..ma ho gi? in mente il prossimo step
Col ki rompe paga ti faccio passare tutti i dispiaceri...cosi MAGARI spakki il '50??
Tutti con gommine stradali avevi qlc dispiacere in + per? mi pare..
tra un anno lo "step" lo rifaccio ank'io...
Comment