Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scuse e per cosa?? ........Non credo di averne bisogno..
io mica punto al titolo...
Quando hai finito il tuo lavoro di collaudatore alla chupa chups me li fai dai....
Sciscio il POLSO......
ho detto che cambio moto quando mi date almeno un secondo...
ma per adesso ne dovete ancora recuperarne tre per raggiungermi
fink? tua moglie paga hai voglia..P:S:quando in pista c'ero ank'io ho preso 7cent... TRoppi per carit? ma solo quelli
da allora hai i calli al culo ed io al mare......
fink? tua moglie paga hai voglia..P:S:quando in pista c'ero ank'io ho preso 7cent... TRoppi per carit? ma solo quelli
da allora hai i calli al culo ed io al mare......
noto che hai qualche problemino nella rilevazione dei tempi.. diciamo che ti avevo dato quasi un secondo e che io non spingevo al limite perch? il mio era un passo di 10/15giri che tenevo su quel ritmo..
ed eravamo a tre uscite io e due e mezza tu su quella pista
p.s. il tuo non deve essere per forza pi? lungo del mio
noto che hai qualche problemino nella rilevazione dei tempi.. diciamo che ti avevo dato quasi un secondo e che io non spingevo al limite perch? il mio era un passo di 10/15giri che tenevo su quel ritmo..
ed eravamo a tre uscite io e due e mezza tu su quella pista
I tuoi quasi secondini funzionano cn Qualcun Altro su questo forum.. ma nn c'? problem..
P:S. 3uscite tu con la stessa moto e 1 uscita con una moto e UN turno con un altra moto Io...
P.S: Questa era la prima volta ke la provavo in pista.... solo 12 giri...
10/15 giri ??????? forse a Locri hanno ragione
cmq con le gomme in mescola...
Io no...
tu con il rilevamento tempi nn hai problemi...Li aggiusti tu!
Io mi accontento del cellulare di qlcn..? IMPARZIALE!!!!
PROTOTIPO VOLA
Comment