Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box 1000 k5 -1!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa6
    ...
    Smanau richiamateloooooooooooooh

Comment

• Font Size
      non badare sciscio.. ? un'insensibile!! ti faccio provare il mio prototipo!! VVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRR....

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        non badare sciscio.. ? un'insensibile!! ti faccio provare il mio prototipo!! VVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRR....
        oooookkkkkk..!la motopotente non ? che mi faccia tanto impazzire.. tanto la differenza la fa solo chi c? s?..

Comment

• Font Size
          oooookkkkkk..!la motopotente non ? che mi faccia tanto impazzire.. tanto la differenza la fa solo chi c? s?..
          di sicuro nn ? il tuo caso allora......
          mettiti l'anima in pace

Comment

• Font Size

.....e nn solo..........
            Last edited by 34 boy; 17-07-06, 14:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              di sicuro nn ? il tuo caso allora......
              mettiti l'anima in pace
              io l'ho sempre ammesso e me ne vanto.. sono fermo.. sono un cancello.. ed ? per questo che mi piacciono le moto equilibrate..anzi,nel mio caso ? anche troppo..l'ideale sarebbe un bel zzr 250 4t..

Comment

• Font Size
                appena proverai la protobike risveglierai in pilota che c'? in te..

..che bestia d'insensibile

Comment

• Font Size
                  appena proverai la protobike risveglierai in pilota che c'? in te..

..che bestia d'insensibile
                  ma di solito quando andate in pista qul? la differenza..?nel senso mi spiego meglio:avendo la moto nettamente superiore prestazionalmente in termini di secondi di quanto riesce a spuntarla..?

Comment

• Font Size
                    ma di solito quando andate in pista qul? la differenza..?nel senso mi spiego meglio:avendo la moto nettamente superiore prestazionalmente in termini di secondi di quanto riesce a spuntarla..?
                    ...

Comment

• Font Size
                      la moto ? uno strumento di divertimento.. va bene per tutti gli utilizzi.. quindi o cancelli o fenomeni l'importante ? divertirsi

Comment

• Font Size
                        la moto ? uno strumento di divertimento.. va bene per tutti gli utilizzi.. quindi o cancelli o fenomeni l'importante ? divertirsi
                        straquoto alla grande..!

Comment

• Font Size
                          UCCIO ti porto dove vuoi arrivare ..quando mi decider? a spendere 2 soldini in un paio di gomme in mescola ank'io,con al moto apposto di rapportatura com'? ora ti sapr? dire magari...
                          poi la mia parola conta poco visto ke le mie pistate ammontano a 3 di cui solo 2 con moto mia e di cui uno ridotto a soli 20 minuti col 750.. Tu forse hai girato + di me...A me le fotine carine nn le hai mandate???
                          Cmq CREDO nn sia tutto proporzionale..+ potenza + manico per gestirla..e Per me la potenza ? come i soldi e u pilu..mai abbastanza (INSENSIBILE)
                          per ora preoccupati a sverniciare i milloni sul dritto..
                          poi mi spieghi tu quanti secondi devo prendere
                          P:S:quando fate le comunelle siete 2 fiordalisi!!!!!!!
                          Last edited by 34 boy; 17-07-06, 17:05.

Comment

• Font Size
                            straquoto alla grande..!

Comment

• Font Size
                              a me dispiace solo che il prototipo cos? com'? oltre a qualche manciatina di decimi non ne vuole sapere ..ma ho gi? in mente il prossimo step

Comment

• Font Size
                                a me dispiace solo che il prototipo cos? com'? oltre a qualche manciatina di decimi non ne vuole sapere ..ma ho gi? in mente il prossimo step
                                Col ki rompe paga ti faccio passare tutti i dispiaceri...cosi MAGARI spakki il '50??
                                Tutti con gommine stradali avevi qlc dispiacere in + per? mi pare..
                                tra un anno lo "step" lo rifaccio ank'io...
                                Last edited by 34 boy; 17-07-06, 17:15.

Comment

X
                                Working...
                                X