Originally posted by kawa6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
air box 1000 k5 -1!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by smanaunon badare sciscio.. ? un'insensibile!! ti faccio provare il mio prototipo!! VVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRR....
Comment
-
Originally posted by kawa6oooookkkkkk..!la motopotente non ? che mi faccia tanto impazzire.. tanto la differenza la fa solo chi c? s?..
mettiti l'anima in pace
Comment
-
-
Originally posted by 34 boydi sicuro nn ? il tuo caso allora......
mettiti l'anima in pace
Comment
-
Originally posted by kawa6oooookkkkkk..!la motopotente non ? che mi faccia tanto impazzire.. tanto la differenza la fa solo chi c? s?..
..che bestia d'insensibile
Comment
-
Originally posted by smanauappena proverai la protobike risveglierai in pilota che c'? in te..
..che bestia d'insensibile
Comment
-
Originally posted by kawa6ma di solito quando andate in pista qul? la differenza..?nel senso mi spiego meglio:avendo la moto nettamente superiore prestazionalmente in termini di secondi di quanto riesce a spuntarla..?
Comment
-
Originally posted by smanaula moto ? uno strumento di divertimento.. va bene per tutti gli utilizzi.. quindi o cancelli o fenomeni l'importante ? divertirsi
Comment
-
Originally posted by kawa6ma di solito quando andate in pista qul? la differenza..?nel senso mi spiego meglio:avendo la moto nettamente superiore prestazionalmente in termini di secondi di quanto riesce a spuntarla..?
poi la mia parola conta poco visto ke le mie pistate ammontano a 3 di cui solo 2 con moto mia e di cui uno ridotto a soli 20 minuti col 750.. Tu forse hai girato + di me...A me le fotine carine nn le hai mandate???
Cmq CREDO nn sia tutto proporzionale..+ potenza + manico per gestirla..e Per me la potenza ? come i soldi e u pilu..mai abbastanza (INSENSIBILE)
per ora preoccupati a sverniciare i milloni sul dritto..
poi mi spieghi tu quanti secondi devo prendere
P:S:quando fate le comunelle siete 2 fiordalisi!!!!!!!Last edited by 34 boy; 17-07-06, 17:05.
Comment
-
Originally posted by smanaua me dispiace solo che il prototipo cos? com'? oltre a qualche manciatina di decimi non ne vuole sapere ..ma ho gi? in mente il prossimo step
Tutti con gommine stradali avevi qlc dispiacere in + per? mi pare..
tra un anno lo "step" lo rifaccio ank'io...Last edited by 34 boy; 17-07-06, 17:15.
Comment
X
Comment