Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglioramento frenata K4 1000
Collapse
X
-
Visto che la usi molto in strada oltre alla Brembo Rcs anche Nissin e Discacciati fanno pompe freno valide e con interruttore stop......gli idrostop non mi piacciono proprio.......Ivan ? un pilota e stacca......noi siamo amatori e freniamo......sollecitiamo di pi? i freni......lui a cremona v? forte anche con un gsx-r 1000 originale con tubi in gomma......noi dopo 3 giri ci trovano piantati nel muro in fondo al rettilineo
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Visto che la usi molto in strada oltre alla Brembo Rcs anche Nissin e Discacciati fanno pompe freno valide e con interruttore stop......gli idrostop non mi piacciono proprio.......Ivan ? un pilota e stacca......noi siamo amatori e freniamo......sollecitiamo di pi? i freni......lui a cremona v? forte anche con un gsx-r 1000 originale con tubi in gomma......noi dopo 3 giri ci trovano piantati nel muro in fondo al rettilineo
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View Post
corso one to one con Ivan perci? mi sono fidato dei sui consigli...
Comment
-
-
-
La Rcs non necessita di idrostop, ha un piccolo cablaggio si, ha l'interasse sia 18 che 20. Io la monto su R1 big bang e in precedenza la misi su k6 1000, su R1 mi ha risolto tutti i problemi; su k6 fu necessario cambiare le pinze
Comment
-
Originally posted by bobber View PostLa Rcs non necessita di idrostop, ha un piccolo cablaggio si, ha l'interasse sia 18 che 20. Io la monto su R1 big bang e in precedenza la misi su k6 1000, su R1 mi ha risolto tutti i problemi; su k6 fu necessario cambiare le pinze
Cambiare anche le pinze poi veramente mi trovo l'impianto frenante che vale pi? della moto...
Comment
-
io la ho sempre fatta montare dal meccanico, ma cos? ad occhio ho visto che ci ha messo 5 minuti a cablarla, quindi se sei uno che si da da fare con le mani non credo che sia un lavoro complicatissimo io le pinze dovetti cambiarle per forza, la frenata era del tutto imprevedibile. sostituite le pinze , frenata super
Comment
X
Comment