Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo ? pi? una cosa alla Macgyver... bisogna smontare tutto il codone.
Su questa postata in foto? Che balle.. niente giro targato.. a meno che domani non mi vada di perdere un attimo di tempo... dato che il gommista per fare il brillante (ma penso pi? che altro avesseo voglia di sentirlo) mi ha montato lo scarico
Su questa postata in foto? Che balle.. niente giro targato.. a meno che domani non mi vada di perdere un attimo di tempo... dato che il gommista per fare il brillante (ma penso pi? che altro avesseo voglia di sentirlo) mi ha montato lo scarico
e meno male che ci ha pensato lui boss, su questa moto il portatarga non ? bello, ma lo scarico ? veramente inguardabile ed enormissimo moto nuova? paghi da bere?
Si proprio su quella in foto. Diciamo che potevano fare un portatarga semplice da togliere e mettere, la gente con le sportive ci va anche in pista. Lo scarico invece, se intendi il terminale, ? un attimo da cambiare.
Si proprio su quella in foto. Diciamo che potevano fare un portatarga semplice da togliere e mettere, la gente con le sportive ci va anche in pista. Lo scarico invece, se intendi il terminale, ? un attimo da cambiare.
Sergio.. si si.. mah.. si vede che cos? ? ancorato meglio.... boh..
Vabb?... senza dubbio non mi metto a smontare mezza moto per fare 5 turni a misano!
Comment