Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gnemm
Collapse
X
-
Meteo news
prima dei temporali, aria afosa, non va nemmeno a spingere.. dopo i temporali con l aria secca un missile
ho cambiato corona catena e pignone sembra di aver elaborato il motore
? amore vero
Comment
-
ara, io ai tempi ho rodato un tz 250 (in strada) paura , non tanto il motore, dovevo appunto rodare (la moto era per ermanno bastianini) ma la frenata....li puoi lavorare anche sulla tua i 2t sono veramente fantastici... io mi sogno la notte (ma anche il giorno) di poter ancora dare un calcio a una di quelle pedivelle e sentire quel tintinnio metallico uscire da quelle bellissime pance
Comment
-
Frenata devo solo cambiare la pompa freno, ha troppo corsa a vuoto
ed ? cos? di suo nn ha problemi
cambiata quella con 2 pastiglie buonine e 2 manubri decenti (troppo spioventi gli ori) son a posto
le pinze son le stesse dei gsxr 750/1100 son pure esagerate
talmente leggera che si ferma da sola
e ancora non son andato in montagna, sto resistendo
Comment
-
Permettimi alcuni upgrade
estetici , e poi gli originali... orribili , son a casa in garage
e molto altro ci finir? tra quest inverno e il prossimo
la posa nn era cercata , ma dopo 8 anni che nn indosso tuta guanti stivali e almeno 15 che nn calco i miei passi ricominciare da capo con questo gioiello meritava qualcosa di diverso ecco
ps: per i cultori dell originalit? anche viti plexy, manopole , i bilanceri manubri che ho tornito io e le jolly nn sono storiche... ma chissene
i regazzini di 20/25 anni con le moto odierne mi chiedono che straminkia di moto ? e perch? ? cos? bella e non la fanno pi?
basta quello
- Likes 1
Comment
-
X
Comment