Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando scrivi di moto sei piacevole a leggere Gran ferro Quando stavo Misano, il mio collega di lavoro, per un giro in moto con il suo gruppo, mi prest? l'Aprilia 250 della sua donna, per salire la rampa del suo garage dovetti provarci una decina di volte
Kazzomene, ? una carena after per non rischiare di schiantare le ori che valgono oro
Non riesco ad inserire le foto della mia, abbastanza special, sta in salotto.... Se vuoi vederla, per qualche spunto e magari postarla qui, se mi dai la mail ti giro le foto...
La mia ha su carena e codone tyga, mono holins, forcelle ex 998 con impianto frenante completo, scarichi tyga, cerchi Marchesini...
P. S. Colorazioni rizla+.....
Comment