Adesso ? un filo magra, ma ancora accettabile
tanto dei dritti da mugello a full gas com rischio di inchiodare tutto non me faccio
olio sto usando il motul 7100
si in effetti nn sta ferma, non come i cross 2t recenti almeno che conosco meglio
e la rottura maggiore e l accessibilit? pressoch? nulla
fosse semplice intervenire non sarebbe nemmeno una cosa impossibile, ma con tutto il bordello che c?? la
sotto ciaone
io poi sto usando una moto che ? in forma ma
stata ferma molto, quindi le cose si stanno assestando ora
in ogni caso fra poco smonto tutto e revisiono , ho il sospetto che le lamelle guarnizioni ecc hanno svariate decadi e anche questo nn aiuta molto
in ogni modo io nn avevo mai guidato moto simili, mea culpa
ma hanno un potenziale e danno una goduria alla guida ineguagliabili
anche solo per passeggiare, senza aver l aspettativa di chiss? quali prestazioni
fondamentalmente quando ormai son pi? vicino ai 50 che ai 40 ho fatto pi? che bene a comprare una cosa simile
anzi quasi quasi se trovo l occasione mi prendo anche la
sorellina italiana
tanto dei dritti da mugello a full gas com rischio di inchiodare tutto non me faccio

olio sto usando il motul 7100

si in effetti nn sta ferma, non come i cross 2t recenti almeno che conosco meglio
e la rottura maggiore e l accessibilit? pressoch? nulla
fosse semplice intervenire non sarebbe nemmeno una cosa impossibile, ma con tutto il bordello che c?? la
sotto ciaone

io poi sto usando una moto che ? in forma ma
stata ferma molto, quindi le cose si stanno assestando ora
in ogni caso fra poco smonto tutto e revisiono , ho il sospetto che le lamelle guarnizioni ecc hanno svariate decadi e anche questo nn aiuta molto

in ogni modo io nn avevo mai guidato moto simili, mea culpa
ma hanno un potenziale e danno una goduria alla guida ineguagliabili
anche solo per passeggiare, senza aver l aspettativa di chiss? quali prestazioni
fondamentalmente quando ormai son pi? vicino ai 50 che ai 40 ho fatto pi? che bene a comprare una cosa simile
anzi quasi quasi se trovo l occasione mi prendo anche la
sorellina italiana

Comment