Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gnemm
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9323
- 49
- Maschio
- 1,592
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Beh gi? non lo ?
ha le jolly moto e sulle teste c? scritto aprilia
in molti trapiantavano le termiche italiane che erano un filo pi? spinte dell originale suzu
in teoria si pu? fare tutto e il contrario, ma essendo una moto di valore storico nn ha molto senso fare modifiche esasperate
me la tengo cos? x la stagione che in ottima forma, in inverno vedo cosa fare ma l opzione migliore ? trovate un 2 motore dove sbizarrirsi in esperimenti vari
idem x le carene: mi cerco un ?muletto? cinese in abs che appoggiare in terra o altrove queste meraviglie introvabili non ha molto senso
proprio oggi dopo un UN giorno ho rischiato di sportellare un suv guidato da un demente che ha deciso di sorpassare mentre passavo io
se succede col max ? una cosa, se succede con la
moto storica del 92 un altra
Comment
-
La moto da guidare non ha nulla delle 4t, sia per motore che ciciclistica
io son 6 anni non guido ss ma il problema nn credo sia quello ma proprio la moto diversa
curva col pensiero,tutti i riferimenti valgono nulla
basta dire che col pieno di olio e benza pesa 156 kg
ma ? proprio estrema e piccola di suo: corta manubri spioventi agilissima... mette in serie imbarazzo
e il tutto aggravato da un motore che ha 2/3000 giri di zona utile lass? in alto
rischio di spegnerla a far la rampa del garage in salita..e se gli do gas salto paro paro dentro al giardino del vicino... x dire
? una cosa particolare ecco
- Likes 1
Comment
-
Bel ferro. Complimenti.
A volte mi vien voglia di qualcosa del genere, ma poi vedo i prezzi e mi passa.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLa moto da guidare non ha nulla delle 4t, sia per motore che ciciclistica
io son 6 anni non guido ss ma il problema nn credo sia quello ma proprio la moto diversa
curva col pensiero,tutti i riferimenti valgono nulla
basta dire che col pieno di olio e benza pesa 156 kg
ma ? proprio estrema e piccola di suo: corta manubri spioventi agilissima... mette in serie imbarazzo
e il tutto aggravato da un motore che ha 2/3000 giri di zona utile lass? in alto
rischio di spegnerla a far la rampa del garage in salita..e se gli do gas salto paro paro dentro al giardino del vicino... x dire
? una cosa particolare ecco
Comment
-
-
Originally posted by panteranera View PostBel ferro. Complimenti.
A volte mi vien voglia di qualcosa del genere, ma poi vedo i prezzi e mi passa.
me ne sono scappate tante, anche durante il lockdown che nn ho capito come han fatto a vemderle
io avevo messo a budget il max nuovo e avevo un aggiunta da fare sul mio... poi ho pensato: ma se mi tengo il mio e con quel budget mi piglio un 2t?
Fatto, e ho speso meno di quello che avevo messo in preventivo
cercavo o questo o l aprilia, non ? che mi son fissato con uno o l altro... il suzu mi piace di pi? esteticamente ma so bene che l aprilia ? un filo meglio a ciclistica
va bene cos?
Comment
X
Comment