Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma la garanzia non interviene ? non ? che la moto sia caduta cazz...... e se i casi son cosi tanti.......
la garanzia interviene se il concessionario ci mette del suo, xk? mi sembra di capire che suzuki cerchi di nascondere il problema e mandi avanti i loro ispettori x minimizzare il problema dicendo al cliente "6 il primo a cui capita" mentre si rompono praticamente almeno il 50%... che direi ? una buona media e ci vuole una bella faccia da c..o x dire al cliente "casistica insufficiente x determinare il problema".
non ho parole, lavoro in una concessionaria di macchine industriali e movimento terra e sono responsabile dell'assistenza e della gestione delle garanzie e sinceramente, almeno x quello che riguarda la mia azienda (uno dei maggiori gruppi a livello mondiale) non si sognerebbero mai di non prendere in considerazione e risolvere un inconveniete del genere, che comunque, purtroppo, pu? capitare specialmente quando esce un nuovo modello, difatti mi rendo conto della situazione e non critico tanto l'inconveniete verificatosi sulle moto ma il modo di affrontarlo da parte della casa costruttrice.
il motto dei nostri responsabili durante le varie riunioni ? "il cliente prima di tutto", evidentemente alla suzuki non la pensano allo stesso modo....
Rotti anche i miei, comunque come diceva 34 boy mi s? che la colpa della rottura ? da imputare ai fianchetti posteriori del codone perch? come ha sempre detto 34 boy sono stati modificati inserendo uno spessore(sulla k6) x non farli scaricare sul fianchetto, comunque anche a me dal mecca + educato della lombardia (vedi post una brutta vicenda suzu) non me li ha sostituiti e li ha visti anche i miei un responsabile suzu che ha detto la stessa cosa che ha detto a te, per? il tuo mecca si ? rivelato corretto.........ciao.
controlla bene e fai la prova di spingere la sella con le mani simulando il corpo che si sposta lateralmente e vedrai i fianchetti piegarsi perch? la sella ci va a toccare e il peso del corpo fa il resto
e poi, tutto sommato, non sono neanche pesantissimo, appena 85 kg (e si, mi sono ingrassato... )
visto che hai gi? scritto alla suzuki x gli inconvenienti descritti nel tuo post (allucinante, hai tutta la mia solidariet?) mi diresti l'indirizzo email?
sul sito della suzuki italia non sono riuscito a trovarlo (?)... ? possibile o sono io che sono cecato?
Ciao mat ti mando in pm l'indirizzo della responsabile relazioni clienti suzu, si sul sito non c'? nessun indirizzo, io l'ho trovato x vie traverse diciamo, mat te lo mando in pm xch? non so se posso metterlo nel post...... ciao gigi
Non capisco come un' azienda come Suzuki, che produce grandi moto, possa sputtanarsi con delle stupidaggini simili.
Sono queste piccolezze che mi hanno sempre fatto dubitare di passare alla gsx-r
Comment