salve avrei trovato un gsxr 1000 del 2006 con 1850km bianco-blu che mi intriga un bel po' sopratutto perche' e' qualche mese che sto sbavando su queste mille..
io ho un gsxr 600 srad del 98 con 16.500 km tenuta bene
ma con gomme da cambiare e tagliando imminente insomma da investirci sopra 5-600 euro immagino
sopra la mia dovrei mettere circa 8300 euro (compreso i passaggi di proprieta') dopo un breve scambio di email e foto
secondo voi ci posso stare?
la garanzia suzu e' sempre di 2 o e' passata a 3 anni?
ma e' euro2 o euro3?
viene fornito di serie il coprisellino posteriore (se esiste.. ) ?
la marmitta come quella nella versione mat black sapete quanto costa?
poi altra cosa.. io sono 188cm.. volevo sapere come vi trovate con il 1000 se qualcuno aveva prima il 600.. sul mio srad ho messo le pedane racing arretrate per avere la giusta posizione di guida con le gambe che comunque urto nella larga carena con le ginocchia quando devo spostarmi sulla sella..
con le pedane originali proprio mi prendevano strani crampi all'altezza della congiuntura del femore con il resto del corpo dopo un po'..
la 1000 non l'ho mai provata...mai neppure salito quindi non ho idea..
grazie mille
io ho un gsxr 600 srad del 98 con 16.500 km tenuta bene
ma con gomme da cambiare e tagliando imminente insomma da investirci sopra 5-600 euro immagino
sopra la mia dovrei mettere circa 8300 euro (compreso i passaggi di proprieta') dopo un breve scambio di email e foto
secondo voi ci posso stare?
la garanzia suzu e' sempre di 2 o e' passata a 3 anni?
ma e' euro2 o euro3?
viene fornito di serie il coprisellino posteriore (se esiste.. ) ?
la marmitta come quella nella versione mat black sapete quanto costa?
poi altra cosa.. io sono 188cm.. volevo sapere come vi trovate con il 1000 se qualcuno aveva prima il 600.. sul mio srad ho messo le pedane racing arretrate per avere la giusta posizione di guida con le gambe che comunque urto nella larga carena con le ginocchia quando devo spostarmi sulla sella..
con le pedane originali proprio mi prendevano strani crampi all'altezza della congiuntura del femore con il resto del corpo dopo un po'..
la 1000 non l'ho mai provata...mai neppure salito quindi non ho idea..
grazie mille
Comment