Ciao Ragazzi Sto Per Fare Il Passo E Chi Meglio Di Voi Mi Puo' Aiutare Voglio Comprare Il K6 750 Chi Ce L'ha E Puo Darmi Qualche Caratteristica Ma Non Da Rivista La Voglio Di Chi La Moto La Usa Sia Su Strada Che Su Pista Vorrei Sapere Le Vostre Senzazioni Vi Ringrazio Gia' Tutti Per La Pazienza.....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki 750 K6
Collapse
X
-
Originally posted by gio80Ciao Ragazzi Sto Per Fare Il Passo E Chi Meglio Di Voi Mi Puo' Aiutare Voglio Comprare Il K6 750 Chi Ce L'ha E Puo Darmi Qualche Caratteristica Ma Non Da Rivista La Voglio Di Chi La Moto La Usa Sia Su Strada Che Su Pista Vorrei Sapere Le Vostre Senzazioni Vi Ringrazio Gia' Tutti Per La Pazienza.....................
-
-
per quanto mi riguarda ? la migliore moto che ho avuto (l'ultima in ordine di tempo era l'R1 04), bellissima da guidare, scorre morbida da una curva all'altra, il motore spinge bene e fluido fino a 8000, questo per un uso tranquillo ? quello che ci vuole, dai 8 a 10 mila giri non cambia molto, ai 10 mila entra in coppia e va che basta.
Per un uso stradale le gomme originali vanno benissimo, ora ho i Gp racer, ottime in pista, ma su strada sono molto pi? veloci nello scendere in piega e questo se non adotto una guida aggrressiva mi da un po fastidio.
Finisco dicendoti che rispetto all'erreuno che avevo, non ti arrostisce (che con il caldo di questi giorni non guasta) e non ti impuzzi di gas di scarico dopo pochi metri.
Difetto?
vibra un po la zona sella e manubri, ma solo se non tiri.
Da comprare e da tenere.
ciao.
Comment
-
Originally posted by paologsxrper quanto mi riguarda ? la migliore moto che ho avuto (l'ultima in ordine di tempo era l'R1 04), bellissima da guidare, scorre morbida da una curva all'altra, il motore spinge bene e fluido fino a 8000, questo per un uso tranquillo ? quello che ci vuole, dai 8 a 10 mila giri non cambia molto, ai 10 mila entra in coppia e va che basta.
Per un uso stradale le gomme originali vanno benissimo, ora ho i Gp racer, ottime in pista, ma su strada sono molto pi? veloci nello scendere in piega e questo se non adotto una guida aggrressiva mi da un po fastidio.
Finisco dicendoti che rispetto all'erreuno che avevo, non ti arrostisce (che con il caldo di questi giorni non guasta) e non ti impuzzi di gas di scarico dopo pochi metri.
Difetto?
vibra un po la zona sella e manubri, ma solo se non tiri.
Da comprare e da tenere.
ciao.
Io sono uno dei super soddisfatti possessori della suddetta bestiolina.
Confermo le vibrazioni accentuate nella zona intermedia del contagiri, sottolineo la facilit? di gestione del veicolo in ogni situazione, sia per la notevole agilit? ed equilibrio, sia per il superbo motore molto corposo e reattivo fin dai bassi regimi......purtoppo per? accuso un discreto fastidio per il calore che viene sprigionato all'altezza caviglie, da imputarsi con ogni probabilit? al gruppo marmitta\catalizzatore!
In ogni caso ? sicuramente un'ottimo acquisto con tanti pregi e pochissimi "difetti" veniali.
In fin dei conti la moto perfetta la devono ancora inventare credo,o no?
A mio parere vale tutti gli euro che vogliono.
P.s. x paolo
Non ? ora che cambi qualche dato nel tuo profilo? (Moto)
Comment
X
Comment