Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 600 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti 600 K6

Ciao a tutti! Ho da poco un Gixxerino 600 K6 e tanto che son dietro alle prime modifiche vorrei qualche info da voi che ve lo godete da pi? tempo di me:
    (beati voi!)
    Rapporti: corona +2: ? sufficiente, ci arriva la catena (mi par di no...) oppure
    pignone -1, non ? che si allunga troppo l'interasse (non credo...)
    Mi aspetta un'uscita a Misano luned? prossimo...ma ormai la lascer? cos?...e tra 3 settimane il Mugello!!!
    Datemi consigli!

Poi l'altra cosa ? per le carene: stradali c'? nessuno che le ha trovate? Non posso essimermi dal paio di sparate collinari settimanali...che ci posso fare! E il faretto mongolo davanti + le frecce al portatarga... non ? che proprio mi fan sbavare...deturpare quello splendore bianco-bl? con schifezze simili se posso evitarlo...

Un'altra cosa: le pedane per quanto arretrate mi paiono un p? troppo avanti lo stesso...mi riservo di farci st'uscita luned?, magari ti portan nella posizione giusta di guida ed ? solo un'impressione... datemi i vostri pareri numerosi!!

Mi piacerebbe anche sapere gi? indicativamente come settar le sospe per Misano per un pilotino jap-size come me, 65kg...ma immagino mi tocchi spenderci la mattinata e sbatterci la testa da solo no?

Ciao a tutti!

• Font Size
    Dipende dal tuo passo, cmq a Misano con moto originale io metterei il pignone (e anche al Mugello non dovrebbe limitare da originale).

Per le sospensioni: il mono ? gi? tarato duretto per il tuo peso, l'anteriore (se troppo cedevole in staccata) agisci solo sulla compressione idraulica

Comment

• Font Size
      Grazie. Esser unoesettanta per 65kg sulle moto dei Jappi ? sempre un gran vantaggio: sarei il loro pilota ideale! magari!

Comment

• Font Size
        io ho preso le carene racing.. in un ora fai smonta e rimonta.... almeno in caso di caduta limiti al max i danni !!

Comment

• Font Size
          Racing avrei trovato i Plastic bike che son di buona qualit?...ma non me la sento di mettermi l? a smontar tutto ogni volta...gi? che spendo i soldi...volevo far un lavoro definitivo, personalizzarmi la verniciatura e le grafiche e soprattutto limitar i danni sempre: due pistate al mese contro 7-8 "scollinate"...il rischio di spaccar tutto c'? sempre, anche per strada. Almeno...io la vedo cos?.

Comment

• Font Size
            Sulla Mia Gixxer Ho Montato -1 Pignone +2 Corona Va Che Una Bombaaaaaaaaaaaa..... Questo Pero' Per Circuito Mores

Comment

• Font Size
              Leggit qualche 3d prima, parlavo proprio di carene per le ns. K6.
              Io ho montato le RRP. Trovi pure le foto.

Comment

X
              Working...
              X