venerdi sono stato a rekkia col bobone internazionale
ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia )
e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
che dire...'na favola...
premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
allora:
il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene
la ciclistica...niente da dire...come mi ricordavo il gixxer1000 k2, la metti dove vuoi e in piega ? molto stabile...esattamente al contrario della mia
i freni...la vera differenza...con la moto di un altro, al secondo giro, staccavo una trentina di metri oltre a dove stacco impegnato con la mia, arrivando con soli 5-10 kmh in meno (effettivi) ...eppure non sono i freni che mi mancano sulla mia...se strizzo troppo la leva non riesco a tenere gi? il culo...? proprio questione di quote secondo me
in sintesi...proprio una gran bella moto...sono curioso di provare il VERO k6 adesso
dimenticavo...i difetti...on/off decisamente fastidioso...se peli il gas ok, ma se dai la smanacciata e un pelo meno di reattivit? rispetto alla mia nei pif paf...ma io ho il serba in carbonio e la differenza dall'originale ? notevole
p.s....ho provato anche il mio vecchio K2 (in versione lu90)...devo dire che adesso come adesso, dopo averci lavorato su tanto e averci preso la mano, preferisco quasi la mia ...il motore ? sempre una bella bestia, ai bassi e ai medi non ce n'? per l'R1, per? agli alti (come ricordavo) mura ben bene...bisogna considerare che ha solo scarico completo e filtro per?
la cosa peggiore: i cambi di direzione...minchia ? un elefante
la cosa migliore: sempre la stabilit?...da riferimento
luca...cambia i freniiiiiiiiiiiiii
p.p.s. con entrambe ho fatto molta meno fatica che con la mia e confidenza dal primo giro
ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia )
e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
che dire...'na favola...
premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
allora:
il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene
la ciclistica...niente da dire...come mi ricordavo il gixxer1000 k2, la metti dove vuoi e in piega ? molto stabile...esattamente al contrario della mia
i freni...la vera differenza...con la moto di un altro, al secondo giro, staccavo una trentina di metri oltre a dove stacco impegnato con la mia, arrivando con soli 5-10 kmh in meno (effettivi) ...eppure non sono i freni che mi mancano sulla mia...se strizzo troppo la leva non riesco a tenere gi? il culo...? proprio questione di quote secondo me
in sintesi...proprio una gran bella moto...sono curioso di provare il VERO k6 adesso
dimenticavo...i difetti...on/off decisamente fastidioso...se peli il gas ok, ma se dai la smanacciata e un pelo meno di reattivit? rispetto alla mia nei pif paf...ma io ho il serba in carbonio e la differenza dall'originale ? notevole
p.s....ho provato anche il mio vecchio K2 (in versione lu90)...devo dire che adesso come adesso, dopo averci lavorato su tanto e averci preso la mano, preferisco quasi la mia ...il motore ? sempre una bella bestia, ai bassi e ai medi non ce n'? per l'R1, per? agli alti (come ricordavo) mura ben bene...bisogna considerare che ha solo scarico completo e filtro per?
la cosa peggiore: i cambi di direzione...minchia ? un elefante
la cosa migliore: sempre la stabilit?...da riferimento
luca...cambia i freniiiiiiiiiiiiii
p.p.s. con entrambe ho fatto molta meno fatica che con la mia e confidenza dal primo giro
Comment