Ho da poco acquistato il fantastico k6 - 750 e volevo sapere se qualcuno di voi aveva sostituito i rapporti con -1 dente di pignone e +2 di corona perch? credo che vada meglio cos?. Inoltre volevo sapere se qualcuno pu? consigliarmi uno scarico da montare magari ad un prezzo accessibile. Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Per Gsx750 R K6
Collapse
X
-
vado un p? fuori tema ma vorrei capire com'? possibile che sul nuovo 7 e mezzo ci sia bisogno di cambiare pignone e corona, queste modifiche l'avevo fatte sulla mia r6 ed era diventata un trattorino, ma parliamo di un 600 del 2001......ma che davero servono le stesse modifiche per far camminare sta suzuki???....non ci credo!
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Cerco di dire il mio pensiero in poke righe:il 750 k6 va' ke e ' una meraviglia!!!Forse il motore spinge meno ai medi in favore degli alti rispetto al k4 (x qsto qlno vorrebbe accorciare i rapporti),ma cmq gira bene...molto bene:e' solo un po' "castrato" dalla normativa EURO 3.Ho girato a Varano prima col 636 e poi col 750 ed ho abbassato il tempo di 2sec.L'EQUILIBRIO DELLE SUE CARATTERISTIKE E' LA VERA FORZA DEL 750
P.S. sul numero di Superbike di qsto mese ce' una comparativa tra k6 e k4,andatela a leggere!Last edited by maverick1402; 12-07-06, 12:46.
Comment
-
Originally posted by maverick1402Cerco di dire il mio pensiero in poke righe:il 750 k6 va' ke e ' una meraviglia!!!Forse il motore spinge meno ai medi in favore degli alti rispetto al k4 (x qsto qlno vorrebbe accorciare i rapporti),ma cmq gira bene...molto bene:e' solo un po' "castrato" dalla normativa EURO 3.Ho girato a Varano prima col 636 e poi col 750 ed ho abbassato il tempo di 2sec.L'EQUILIBRIO DELLE SUE CARATTERISTIKE E' LA VERA FORZA DEL 750
P.S. sul numero di Superbike di qsto mese ce' una comparativa tra k6 e k4,andatela a leggere!
Quotone...e se prendete Motosprint di questa settimana (n?28) c'? un'altra prova del 750k6 molto "illuminante".
Comment
-
........non so il k6, ma il k4 riprende da 60 KM/H in sesta che ? un piacere.....
In prima, seconda e terza (ma con gomma un p? liscia) devi stare attento ad aprire il gas di botto.Last edited by paolino750rk5; 14-07-06, 12:19.
Comment
-
su strada la rapportatura va bene, in pista se si arriva da un mille come me pu? sembrare lunga, perch? sono portato ad usare una marcia pi? alta del necessario, usando le marce giuste e tenendola sopra i 10 mila giri i rapporti van bene anche in pista.
Comment
X
Comment