Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con che cosa pulite le vostre suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    sento di un sacco di gente ke usa il pronto per i mobili sulla moto....
    .
    Un mio amico sul Matt black lo usa,ma io sono contrario...

Per la carrozzeria ci vogliono i prodotti appositi,a seconda poi del grado di invecchiamento della vernice si va su polish pi? o meno aggressivi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@
      Un mio amico sul Matt black lo usa,ma io sono contrario...

Per la carrozzeria ci vogliono i prodotti appositi,a seconda poi del grado di invecchiamento della vernice si va su polish pi? o meno aggressivi.
      Anche un mio amico lo fa, perche il pronto per i mobili e una pasta finissima!
      Cmq io uso acqua tiepida e spugna morbidissimissima e non si riga, poi d inverno quando non ho niente da fare mi metto in box e gli do una bella licidata con il polish, torna come nuova!

Comment

• Font Size
        L'importante ? non esagerare...
        Io mi regolo a seconda del grado di sporcizia ,ma in genere cerco di usare prodotti il meno possibile.
        La cosa che pi? mi infastidisce sono le ditate sul serbatoio.

Cmq di regola la spolvero con l'aria e la passo col daino umido,ma se ? rognosa la lavo ma in genere si verifica 2-3 volte l'anno anche perch? l'inverno non la prendo e con l'acqua la moto dal garage non esce.

Comment

• Font Size
          ragazzi fidatevi il pronto per il legno e una cosa eccezionale ,la moto dopo averla pulita dai moscerini ,viene cosi lucida da sembrare nuova e senza il minimo segno provare per credere......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1976
            E te Gixxerpiccolo con che cosa pulisci la targa?

Con il W40?
            Assolutamente no! Per la targa basta l'acqua...e al lavaggio non ci insisto troppo o troppo da vicino. Ci puoi dare il Pronto Legno o antistatico pure l? alla fine, per lucidarla e proteggerla un p?. Se ho la necessit? di "infighettar" la moto lo do su uno straccio e lo passo pure sul fianco delle gomme, tirandolo bene e stando attento a non incerare il batistrada. Vengon da *** e non crea problemi!

Il WD40 ? un ottimo prodotto, ma ? troppo aggressivo. Va bene per lubrificare, espeller l'umidit?, sbloccare, rimuovere incrostazioni di grasso, gomma e catrame dai cerchi o da altre parti, ma poi meglio "asciugarlo" bene. Unge...e io odio tutti quei prodotti che ti fan le plastiche unte..vedi lucidacruscotti!

Comment

• Font Size
              Allora ragazzi per pulire il telaio che prodotti mi consigliate?

Io fino ad ora usavo il WD40 e poi asciugavo il tutto con uno straccio pulito.
              Last edited by Alex1976; 13-07-06, 09:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Su tutta la moto uso il Synpol.... ? una crema a base siliconica...

La moto la lavo con acqua 2 volte l'anno!!

Perfetto siamo in 2

Comment

• Font Size
                  ..............................................
                  Last edited by magnesia; 14-07-06, 16:41.

Comment

• Font Size
                    Io pulisco tutta la moto con il glassex rosa, poi passo il pronto spray per i mobili su tutta la carenatura, plexiglass, e cerchioni ? l'unico modo per averla sempre come appena uscita dalla fabbrica, considerando il fatto che il pronto oltre a lucidare crea uno strato protettivo, poi con il lucida cruscotti lucido tutte le plastiche nere!Questo procedimento una volta a settimana!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1976
                      .....e la targa la pulisco con il glassex.
                      bo'....la mia NON SO' PERCHE' ( ) ma ? sempre sporca che quasi non si legge non riesco a farla venire pulita

Comment

• Font Size
                        Latte Di Asina

Comment

X
                        Working...
                        X