Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiammate Azzurre 34 bike.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiammate Azzurre 34 bike.....

.....Il k? non guasta in tema di campioni del mondo!
    Visto ke il tasto "cerca" tarda a tornare ripropongo l'argomento Filtro si o no...
    quando tiro una marcia senza poi passare alla successiva (tipo tra una curva e l'altra per sfruttare il freno motore) la moto emette degli scoppi in sequenza non proprio ravvicinata e a dire di ki mi segue produce delle coreografike fiammate azzurre!
    Penso si tratti di benzina incombusta dovuta ad una carburazione grassa..
    ho pensato allora ke potrei montarci un bel filtro bmc non race ke ? anke lavabile e potrei tenerlo sempre pulito tralaltro..
    qualcuno l'ha montato sul proprio MILLE k5/6 (non 600-750 o altri mille,sul k4 infatti lo montavo e s? ke andava bene ma il k5 ? un altra moto ) in modo da potermi dare riferimenti attendibili?
    NEll'attesa di poterla portare a mettere a punto al banco ke si trova a minimo 250 km. Accetto consigli

• Font Size
    io ho montato il bmc "stradale" !!! Scoppietta in rilascio...ma nessuna fiammata...tieni presente che ho solo uno yoshy stappato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK
      io ho montato il bmc "stradale" !!! Scoppietta in rilascio...ma nessuna fiammata...tieni presente che ho solo uno yoshy stappato...
      ank'io....solo yoshi stappato.
      almeno hai sentito qlc cambiamento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        la moto emette degli scoppi in sequenza non proprio ravvicinata e a dire di ki mi segue produce delle coreografike fiammate azzurre!
        Ma sei sicuro che vada a benzina la tua moto?.......non ? che va a metano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84
          Ma sei sicuro che vada a benzina la tua moto?.......non ? che va a metano?
          GPL

Comment

• Font Size
            va bene che la benzina costa tanto ma mettere il diesel nella moto!
            Last edited by Galu#11; 10-07-06, 16:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Galu#11
              va bene che la benzina costa tanto ma mettere il diesel nella moto!
              G P L non diesel

Comment

• Font Size
                confermo io monto il Tricone...e in rilascio sfiamma che ? un piacere...

Comment

• Font Size
                  Io pagherei per avere la moto che scoppietta un po!

Gpl O diesel cosa cambia, tutta roba che non fa bene alla GIXXER!

Comment

• Font Size
                    u? 34 v? che anche se sembra il contrario gli scoppiettii e le fiammate in rilascio son dovute a smagrimenti...evita pure il filtro a meno che non ti vuoi prendere una centralina da rimappare....
                    I botti in rilascio sono una figata...peccato che le valvole di scarico non ringraziano di certo....ho appena fatto il gioco valvole alla mia: valvole d'aspirazione tutte a posto...quelle di scarico (dopo 15000km di scarico aperto) tutte da registrare!

Comment

• Font Size
                      questo ? vero ma purtroppo non si pu? far pi? di tanto...lo scoppio rimane e non si pu? eliminare....per Galu...la mia bimba tira fuori circa una 30ina di cm di fiamme...altro che un borbottio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89
                        u? 34 v? che anche se sembra il contrario gli scoppiettii e le fiammate in rilascio son dovute a smagrimenti...evita pure il filtro a meno che non ti vuoi prendere una centralina da rimappare....
                        I botti in rilascio sono una figata...peccato che le valvole di scarico non ringraziano di certo....ho appena fatto il gioco valvole alla mia: valvole d'aspirazione tutte a posto...quelle di scarico (dopo 15000km di scarico aperto) tutte da registrare!

Pura la mia ragazzi con solo lo yoshi aperto scoppietta in rilascio, l'importante pero' e' che non crei alcun danno al motore, se poi e' solo questione di regolare le valvole di scarico pazzienza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danca
                          questo ? vero ma purtroppo non si pu? far pi? di tanto...lo scoppio rimane e non si pu? eliminare....per Galu...la mia bimba tira fuori circa una 30ina di cm di fiamme...altro che un borbottio

Comment

• Font Size
                            Con o senza il filtro gli scoppi rimangono(esperienza personale ), al limite puoi far rimappare la centralina originale con lo strumentino Yoshi..... la situazione dovrebbe migliorare...... ma nn ti so dire quanto visto che ancora nn l'ho fatto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1976
                              Pura la mia ragazzi con solo lo yoshi aperto scoppietta in rilascio, l'importante pero' e' che non crei alcun danno al motore, se poi e' solo questione di regolare le valvole di scarico pazzienza.

b? dipende dal motore...

Comment

X
                              Working...
                              X