Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono per gsxr600 2001 dei sottocoda da montare che sostituiscono completamente quello originale in modo da non doverlo tagliare
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono per gsxr600 2001 dei sottocoda da montare che sostituiscono completamente quello originale in modo da non doverlo tagliare
thanks
Si esistono ho anche delle foto che mi ha mandato la ditta produttrice proprio per GSXr...solo che nno riesco a pubblicarle perch? nn sono su un Server...ma se mi scrivi a modenandrea@libero.it ti rispondo e ti mando il tutto .. ovviamente ? arivolto a tutti gli interessati...io penso di ordinarlo a giorni..
Comment