mi sbaglio o le strisce bianche sui cerchi sono piu larghe di quelle usate un po da tutti ,mica li hai fatti verniciare...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente anche in suzu....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
grazie grazie grazie...presto faro una con lo scricozzo che non e comunque quello in foto....
p.s. non lavoro in posta!!!!! lavoro nelle forze armate in piu faccio l'assicuratore ;P e ricopro la carica di assessore comunale nel mio comune in viabilit? e toponomastica.....diciamo che mi do da fare per cambiare moto ;PPP
presto vi postero le sensazioni di guida e i confronti con il ninjino
p.s.2 il 10 2005 l'abbiamo venduto ad un lauto acquirente ;P
p.s.3 il 10 2006 sempre la medesima societa l'abbiamo venduto ad un altrettanto facoltoso acquirente
p.s.4 qui lo dico e qui lo nego ....la benelli e stato l'ultimo mio tentativo insieme a mio cugino mar co di comprare un prodotto italiano....la mia avventura tricolore si conclude con questa moto
viva l'italia
Comment
-
H? cambiato cos? tante moto xch? non aveva mai avuto una motopotente.... Una volta vista la luce, non si pu? tornare + indietro
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone maugrazie grazie grazie...presto faro una con lo scricozzo che non e comunque quello in foto....
p.s. non lavoro in posta!!!!! lavoro nelle forze armate in piu faccio l'assicuratore ;P e ricopro la carica di assessore comunale nel mio comune in viabilit? e toponomastica.....diciamo che mi do da fare per cambiare moto ;PPP
presto vi postero le sensazioni di guida e i confronti con il ninjino
p.s.2 il 10 2005 l'abbiamo venduto ad un lauto acquirente ;P
p.s.3 il 10 2006 sempre la medesima societa l'abbiamo venduto ad un altrettanto facoltoso acquirente
p.s.4 qui lo dico e qui lo nego ....la benelli e stato l'ultimo mio tentativo insieme a mio cugino mar co di comprare un prodotto italiano....la mia avventura tricolore si conclude con questa moto
viva l'italia
Per? il 10 era da tenere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by lorisbatacchiil 10 r Super bombardato dove ? finito?
Praticamnte cambi moto con la stessa frequenza con cui ti cambi le mutande!!!!!!!!!
belle entrambe per?...davvero complimenti...
Comment
X
Comment