Io prendo come riferimento il banco Akrapovic(Akrapovic.de)poich? se lui provando dati falsa aumentandoli (ammettendo che lo faccia)andrebbe a sfavore dei suoi scarichi,
Secondo me una moto che la Suzuki dichiara(che tra l'altro meccanicamente oltre la cilindrata che prima era di 749,ed ora ? 750 ? stata tutta rivista di motore)come potenza 150 cv,non credo che alla ruota ne perda 25,vorrebbe dire o che la Suzuki bara sui dati o che questa moto dall'albero alla ruota ha grosse perdite di potenza!!
Addirittura se guardi il Masterbyke senti bene cosa dicono i tester(la moto va forte anche pi? di alcuni 1000)naturalmente non odierni si intende!
I tester di Superbike (che reputo una rivista che espone realmente a parole proprie se i mezzi testati vanno bene o sono schifezze)dice che la potenza del 750 ? paragonabile a quella di una 600 del mondiale supersport(che infatti alla ruota segnano dai 130 ai 135 cv finiti).
Poi ? chiaro che fra la tua R1 che ha oltre 150cv(alla ruota)ed il K6 0 k4 che sia non c'? storia,come non esiste storia (a favore della tua R1)se la proviamo con la mia.
Secondo me una moto che la Suzuki dichiara(che tra l'altro meccanicamente oltre la cilindrata che prima era di 749,ed ora ? 750 ? stata tutta rivista di motore)come potenza 150 cv,non credo che alla ruota ne perda 25,vorrebbe dire o che la Suzuki bara sui dati o che questa moto dall'albero alla ruota ha grosse perdite di potenza!!
Addirittura se guardi il Masterbyke senti bene cosa dicono i tester(la moto va forte anche pi? di alcuni 1000)naturalmente non odierni si intende!
I tester di Superbike (che reputo una rivista che espone realmente a parole proprie se i mezzi testati vanno bene o sono schifezze)dice che la potenza del 750 ? paragonabile a quella di una 600 del mondiale supersport(che infatti alla ruota segnano dai 130 ai 135 cv finiti).
Poi ? chiaro che fra la tua R1 che ha oltre 150cv(alla ruota)ed il K6 0 k4 che sia non c'? storia,come non esiste storia (a favore della tua R1)se la proviamo con la mia.
Comment