su www.moto.it c'? un conce che vende il gsx-r 600 06 a 7300 + immatricolazione ma ? possibile?! cio? una moto nuova presentata per il 2006 a questo prezzo... qualcuno mi sa che s'incazzer? se l'ha pagata a prezzo pieno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 06 a 7.300 Euro!!!
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVOL'offerta che hai visto ? strettamente legata al finanziamento, prova a calcolare la cifra esatta che spenderesti a rate!
Comment
-
No potrebbe anche essere il suo reale prezzo!!!
Anche a m? ? capitato l'hanno scorso di vedere un 600 k4 a 7500 euro kiavi in mano.....era scontato perch? a volte fanno le promozioni estate....o roba del genere.
Comunque ho sentito dire in giro che la suzuki tende a calare molto il prezzo delle sue moto col passar del tempo.....cosa che fa anche honda e kawasaki....mentre la yamaha tende a non calare!!!
In effetti fa un p? inca**are questa cosa
Comment
-
non credo che la yamaha tenda a mantenere pi? alto delle altre il prezzo del nuovo, sull'usato forse mantiene un p? di pi? il valore rispetto a suzuki....io ad esempio ho venduto da poco la mia r6/01 e il valore usato era tra 4.900 e 5.100, una gsxr600 dello stesso anno tra i 4.400 e i 4.600...quando la comprai nuova il prezzo che mi fecero era praticamente lo stesso per r6 gsxr e cbr....forse in questo caso vale un p? di pi? come usato perch? quell'r6 ha avuto un successo notevole e piaceva parecchio anche se di contro usate ne trovi un mijardo
Comment
-
? una bufala...
Anche quando ho preso la mia cerano dei fenomeni su moto.it che la vendevano a 8400 poi colevano 600 euro tra immatricolazione e pratica...
Io a quella gente gli farei chiudere bottega perch? ? pubblicit? ingannevole!!!
Comment
-
io mi fido ciecamente del mio concessionario, ormai siamo amici da vent'anni....insomma il 750 mi ha detto che per meno di 10.400 non poteva darmelo, un mese f?, per? lui non ? ufficiale suzuki ma vende tutto.....ora se devo scegliere preferisco dare quei soldi a lui piuttosto che 10.200 a uno che non conosco e che non s? come mi tratter? dopo la vendita e quanto mi far? pagare un tagliando
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by jackio mi fido ciecamente del mio concessionario, ormai siamo amici da vent'anni....insomma il 750 mi ha detto che per meno di 10.400 non poteva darmelo, un mese f?, per? lui non ? ufficiale suzuki ma vende tutto.....ora se devo scegliere preferisco dare quei soldi a lui piuttosto che 10.200 a uno che non conosco e che non s? come mi tratter? dopo la vendita e quanto mi far? pagare un tagliando
Comment
-
il prezzo ? buono bisogna vedere se poi la moto te la danno davvero..ci sono tanti che l'hanno comprata ad un buon prezzo ed ancora la stanno aspettando
Comment
-
Originally posted by frecciazzurrail prezzo ? buono bisogna vedere se poi la moto te la danno davvero..ci sono tanti che l'hanno comprata ad un buon prezzo ed ancora la stanno aspettando
Magari alla fine non arriva davvero!!!
Comment
-
Originally posted by jackb? non credo possano fare tassi da usura, se comunque la devi comprare a rate e meglio un prezzo di partenza di 7.500 piuttosto che pi? di 8.000 come si trovano in giro
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=883001
Se secondo te partendo da un capitale di 7300, 3000 euro di interessi in 5 anni non sono da usura...
La mia banca faceva su un capitale di 8500 euro un interesse di 700 euro spalmato in 3 anni!
Quindi 3000 euro in 5 anni su 7300 euro di capitale ? una truffa!
Anche io vendo la mia R1 a 4000 euro, pero ti obbligo a pagarmela a rate, 300 euro per 30 mesi!Last edited by CBREVO; 07-07-06, 16:54.
Comment
X
Comment