Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 06 a 7.300 Euro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me un amico venditore l'ha offerta a 8800 euro immatricolazione compresa, trattasi di gsxr 600 06!
    Mi diceva che ? un'offerta valida solo sul 600, per un quarto di secondo avevo pensato di dargli indietro la mia R1 di pari valore...poi sono rinsavito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      A me un amico venditore l'ha offerta a 8800 euro immatricolazione compresa, trattasi di gsxr 600 06!
      Mi diceva che ? un'offerta valida solo sul 600, per un quarto di secondo avevo pensato di dargli indietro la mia R1 di pari valore...poi sono rinsavito!
      Il quarto di secondo peggiore della tua vita!

Comment

• Font Size
        Quoto!!!! e quoto ancora!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO
          Il quarto di secondo peggiore della tua vita!
          Puoi dirlo forte....e ti dir? di pi?, io l'avrei urlato nel casco una mezz'oretta dopo mentre provavo la mia R1 su un misto veloce con le Racetec appena montate e col pignone da 16....

Comment

• Font Size
            Puoi dirlo forte....e ti dir? di pi?, io l'avrei urlato nel casco una mezz'oretta dopo mentre provavo la mia R1 su un misto veloce con le Racetec appena montate e col pignone da 16....
            Pura libidine!

Comment

• Font Size
              io compro la moto sempre dallo stesso conce!!!!!

Sempre Suzuki

Sempre motopotenteassaichefailculoaTutte!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
                Bei tempi quando un 600 costava 16 milioni....e poi, quando ancora era ben visto il pagamento in contanti, ti toglievano minimo 1 milione...

Comment

• Font Size
                  il mio 600 cost? meno di 12.000.000 ... vuol dire che sono vecchio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reka
                    il mio 600 cost? meno di 12.000.000 ... vuol dire che sono vecchio?
                    Sicuramente l'hai comprato nel XX secolo!

Comment

• Font Size
                      e venduto al cambio di millennio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by reka
                        e venduto al cambio di millennio
                        Apper?!

Comment

• Font Size
                          Guarda io sto pensando di prendere il k6 750 che va come la mia R1 2003,ma dare via qualunque R1 per un 600....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@
                            Guarda io sto pensando di prendere il k6 750 che va come la mia R1 2003,ma dare via qualunque R1 per un 600....
                            Il k6 750 andr? come un R1 03 in accelerazione, ma come vigore e spinta del propulsore non c'? confronto fra un 1000 e un 750!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO
                              Il k6 750 andr? come un R1 03 in accelerazione, ma come vigore e spinta del propulsore non c'? confronto fra un 1000 e un 750!
                              Ovviamente la differenza di coppia erogata l'ho sentita poich? ho provato il 750,per? sulla strada il peso ed il bilanciamento del Suzuki fanno la differenza.
                              Alla ruota il 750 (banco Akrapovic)ha 136 cv cio? uno in pi? della mia R1,e se tieni presente che pesa almeno quasi 10 kg in meno fai tu le considerazioni.
                              Ovviamente i kgm di coppia sono a favore dell'R1 ma fino a che punto col k6(750)fanno davvero la differenza??
                              Last edited by giuliano@; 10-07-06, 17:55.

Comment

• Font Size
                                Mah, io ho sentito invece questi dati:
                                750 k3 131 cv alla ruota
                                750 k4-k5 121 cv alla ruota
                                750 k6 125 cv alla ruota
                                Secondo me una decina di cavallucci sono a favore della R1, anche se poi perde in peso e maneggevolezza!
                                Poi non so dirti, la 02-03 non l'ho mai provata, ma usando la mia e provando un 750 k4 di un mio amico c' ? una differenza abissale di motore!
                                Last edited by CBREVO; 10-07-06, 18:03.

Comment

X
                                Working...
                                X