s? ma devi dirci se vuoi permutare o comprare senza rientro della tua moto.. se dai dentro la tua CBR allora i conce partono dal prezzo di listino, se invece la Honda la vendi per i fatti tuoi allora il prezzo ? scontato dal listino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo GSX R 750
Collapse
X
-
Originally posted by lucacbr1000rrs? ma devi dirci se vuoi permutare o comprare senza rientro della tua moto.. se dai dentro la tua CBR allora i conce partono dal prezzo di listino, se invece la Honda la vendi per i fatti tuoi allora il prezzo ? scontato dal listino
Tieni presente che se il conce poi patre dal prezzo di listino per il 750....? come dire che la tua 600 in pratica la st? valutando 1000 1500 euro meno di quello che dice. Ovvero potresti provare a vendere da solo la tua e poi andare dal conce senza usato...ovvio che vendere la moto da soli, di qusti tempi, non ? affatto facile !!
Comment
-
Dal conce non avevo parlato del rientro della mia motina (mi duole un po' il cuore a venderla... per? oramai mi sta stretta...e vorrei fare un passetto in pi?).
E' ovvio che spero di riuscire a venderla da me...ma temo sar? un'impresa venderla bene!!
Cmq ora ho l'ultimo aggiornamento!! :-D
!!! VOGLIO il SUZUKI !!!
Sono appena tornato dal concessionario e gli ho detto che dovrei anche rientrare la mia e quanto dovrei aggiungre per portare a casetta il 750.
Risultato: con +6800 euri ho la moto nuova
(sono stato un idiota perch? non mi sono fatto fare un prezzo serio senza rientro... grrrrrrrr)
La mia ? un CBR 600 F del 2001 con 53000 km.
Accessori: pedane arretrare, tubi in treccia, scarico akra completo, centralina pwr comm.
Al tipo non importa gli accessori, cio? non me li valuta quindi scarico e centralina me li potrei tenere e 'provare' a vendermeli a parte...
Che dite?? Mi converrebbe?
GRAZIE ancora A TUTTI!!
Comment
-
Io avevo un cbr 600f del 99 l'ho venduto da privato e con 10500 ho preso il 750 (su strada)....considera che se una moto ? modificata anche apportando delle migliorie il prezzo scende,l'ho vissuto in prima persona ( la mia exbimba ne aveva di modifiche :-P ).Cerca di smontare tutto quello che puoi e tornale il + possibile originale e vedi che te la valutano anche di +, i pezzi poi te li vendi su ebay che c'? sempre gente a caccia.
Comment
-
Originally posted by amdreaRisultato: con +6800 euri ho la moto nuova
(sono stato un idiota perch? non mi sono fatto fare un prezzo serio senza rientro... grrrrrrrr)
La mia ? un CBR 600 F del 2001 con 53000 km.
Accessori: pedane arretrare, tubi in treccia, scarico akra completo, centralina pwr comm.
Comment
-
Bene? diciamo che allora il prezzo di 6800 ? da considerare buono..
Per la vendita da privato lo so che quei 53000 km sono tantini? o semplicemente la rendono quasi invendibile!! (che poi dal conce magari diventeranno 23000 ? )
Cmq il consiglio ? quello di togliere gli accessori e rivenderli a parte.. e sono pienamente d?accordo!!
Visto che si ? parlato di ebay mi faccio un po? di ?spot? he he he
Questo ? il mio negozio ebay:
Comment
-
fossi in te aspetterei dopo l'estate....per esempio ho trovato un conc. di brescia che la 600 la vende a 7.950 + immatricolazione......se tanto mi da tanto con l'autunno meno di 8000 sar? il prezzo su strada e anche per il 7 e mezzo sar? cos? credo
Comment
-
Originally posted by jackfossi in te aspetterei dopo l'estate....per esempio ho trovato un conc. di brescia che la 600 la vende a 7.950 + immatricolazione......se tanto mi da tanto con l'autunno meno di 8000 sar? il prezzo su strada e anche per il 7 e mezzo sar? cos? credo
lo so che potrei aspettare l'autunno per? la voglia ? tanta :-)
Vedremo, intanto sfrutto per benino la vecchietta e domani si parte per un wkend in austria... cosi andiamo sui 54000 km :-)
Comment
X
Comment