Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TL1000 R: chi di voi ne possiede uno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio conoscente ce l'ha... siamo usciti qualche volta...
    dice che va bene per? ? pesantina tipo 230 kg a secco e si stanca dopo poche curve e si che ? un tipo che di moto ne ha avute tante...

per il resto ottima

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      Da quel che so, gran motore, ma ciclistica nulla di che, specialmente il monoammortizzatore, che sui primi modelli era una aggeggio a frizione, lasciava a desiderare...per? maiguidata, solo sentito dire

il mono era normale sulla R sulla S era rotativo....
      b? che dire solo che il motore ? un secchio nel senso che beve birra come un tedesco all'oktoberfest.... 7.5 con un litro.... come la mia sv

Comment

• Font Size
        Up.

Comment

• Font Size
          lasciate stare il TL-R ............ l'ho avuta e venduta dopo tre mesi!!!!!!! mono fa schifo, pesa una tonnellata........ ha si un buon motore, ma niente a che vedere con le motopotenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Prodeguerriero View Post
            Ciao raga!

Io sono in cerca di una moto "seria" cio? un 4T, per abbandonare, solo temporaneamente spero, il mio 250 2T. Visto che ho in ballo l'acquisto di un vecchio TZR 125 da mettere a posto per la pista, sto cercando un 4T che non mi faccia spendere una marea di soldi.

Ho trovato il TL1000R, che con 3500/4000? dovrei riuscire a prenderelo.

Info sul mezzo?
            Prodeguerriero.. personalmente con quei soldi ti consiglio la SV1000S.. stesso motore del Tielle ma ciclisticamente meglio.. se poi spendi qualcosina ? ottima per la pista..

O almeno.. cos? ? per me...

Comment

• Font Size

Ho cercato di comprarne uno l'anno scorso...

Ma i venditori chiedevano un prezzo molto alto.Non volevano separarsene...Pazzesco:quando dicevo :<<Guarda se mi vieni incontro...>> o <<Mi dispiace ma non posso spendere tutti quei soldi per un '98...>> sembravano tutti felici mentre rimetttevano il telo sul loro mezzo.Secondo me per strada fa gi? faville...E in pista con qualche accorgimento pu? davvero dire la sua...
              Rimarr? comunque impegnativa da sfruttare, ma pu? dare grandi soddisfazioni...Il Telaio sembra 10 volte pi? robusto della stagnola delle moto moderne...E guardatevi il cannotto di sterzo...ENORME...e tra l'altro la zona cannotto sembra poter prevedere una regolazione dell'inclinazione del cannotto o dell'off-set...Secondo me ? una moto AVANTI per il suo tempo...
              Va capita!
              L'estetica mi fa impazzire e i ricambi aftermarket si trovano...BMC liquidava a prezzi di realizzo scarichi Yoshimura per i quali mi sono bagnato le mutande...
              Sia Ohlins che Hyperpro realizzano un mono+leveraggio per il TL...

Il tutto ? vedere il prezzo che ti fanno...
              6000 euro(capita! Ti giuro!)? troppo...Ma 4-5000 li merita.
              E guarda come si presta bene al tuning leggero...

Comment

• Font Size

Un altro esempio con bocche da fuoco Yoshi e mono + leveraggio Ohlins...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mix1977 View Post
                  il mono era normale sulla R sulla S era rotativo....
                  b? che dire solo che il motore ? un secchio nel senso che beve birra come un tedesco all'oktoberfest.... 7.5 con un litro.... come la mia sv

Sono entrambi rotativi.
                  Di dimensioni diverse, ma sono entrambi rotativi...

Comment

• Font Size
                    Discussione defunta?

Comment

• Font Size
                      ...ho trovato questa foto su internet:

...e vi posso dire che ? quello che vorrei vedere nel mio garage! La prima per ora gi? ce l'ho (600 k1) per quella in secondo piano speriamo in futuro...

Comment

• Font Size
                        E' un 750
                        Anche a me garba il tl, ne ho vista una ad un motoraduno... biker e moto assieme avran fatto 400kg, tra l'altro abbiamo dovuto percorrere una stradina in salita con un traffico della miseria, lui accendeva partiva e spegneva tranquillamente e la moto non ha fatto una piega...
                        Ad un tipo con il multistrada invece gli stava partendo la frizione
                        scusate la divagazione
                        Last edited by IlNanni; 27-02-07, 17:44.

Comment

• Font Size
                          LA MIA
                          il prezzo...meno di 3000...

Comment

• Font Size
                            La tua &#232; la S....bellissima!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              modificata con manubrio da teppista...in + presto gli far&#242; qualce lavoretto per customizzarla..muahaha

Comment

• Font Size
                                vai tranquillo.io ho una tlr.? un razzo.nn ascoltare gli altri.? un mezzo formidabile.l'unico difetto se vai in pista e ripeto solo per l'uso in pista ? il totativo posteriore.ma ? sostituibile con uno "normale"prodotto da una ditta americana.cmq se la vuoi prendila e nn tene pantirai.gi? tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X