Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TL1000 R: chi di voi ne possiede uno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TL1000 R: chi di voi ne possiede uno?

Ciao raga!

Io sono in cerca di una moto "seria" cio? un 4T, per abbandonare, solo temporaneamente spero, il mio 250 2T. Visto che ho in ballo l'acquisto di un vecchio TZR 125 da mettere a posto per la pista, sto cercando un 4T che non mi faccia spendere una marea di soldi.

Ho trovato il TL1000R, che con 3500/4000? dovrei riuscire a prenderelo.

Info sul mezzo?

• Font Size
    Da quel che so, gran motore, ma ciclistica nulla di che, specialmente il monoammortizzatore, che sui primi modelli era una aggeggio a frizione, lasciava a desiderare...per? maiguidata, solo sentito dire

Comment

• Font Size
      per sentito dire

una moto fantastica..gran motore...molto bella...le sue sfortune sono state la non omologazione a partecipare alla SBK(a testimonianza che neanche suzuki ha creduto nel progetto e gli ha stroncato le gambe sul nascere..)e un ammortizatore posteriore rotativo(se non sbaglio)che non ha trovato molti estimatori(diciamo pure che tutti lo additavano come unico difetto della moto..)

ma sostituibile con un unit? migliore...

Comment

• Font Size
        La moto pi? brutta della storia (IMHO) dopo il TU250 !

Comment

• Font Size
          l'utente "Yeti" ha un tl1000r! chiedi a lui

Comment

• Font Size
            io l'ho avuta....un gran motore e nel complesso si portava bene ma il linck posteriore ? da cambiare insieme al mono che fa veramente cagare......x il resto va come un razzo....da cambiare anche gli scarichi che quelli originali pesano un botto....il motore ? molto corto ma sale con grande rapidita' velocita di punta intorno ai 270.....mi sono molto divertito pero' come detto la parte posteriore ? da rivedere

Comment

• Font Size
              Compra una bella RSVmille che (a mio avviso) ? molto meglio e costa poco !
              Il tuo budget ? inferiore alla mia richiesta... altrimenti ti proponevo la mia che ha pochi chilometri ed ? come nuova.

Comment

• Font Size
                UPPPETE x me

Comment

• Font Size
                  personalmente non l'ho mai guidata per? mi ha sempre affascinato...nella livrea classica bianco-blu ? davvero bellissima....sto valutandola anche io come seconda moto.....

Comment

• Font Size
                    AL aveva un amico.... Io che son un ignorantone non ho mai trovato limiti nella ciclistica (manco lui che di gas ne dava parecchiotto...)... Grandissimo motore e monoruota paurosi! E son due yoschimura tirava gi? il mondo peggio della mia!!!!
                    Per quante ne han vendute qui da noi (28/29 esemplari in tutta italia) la dovresti trovare a prezzi abbordabili.... Il mio compare per darla via ? stato costretto a prenderi uno scooter e darla in permuta.... nessuno la voleva!!! E era praticamente nuova.....

Comment

• Font Size
                      con la sostituzione del mono posteriore la moto ? uno spettacolo.
                      il mio mecca ne ha una e non la darebbe via x nulla al mondo. motore eccezionale e estetica ke a me piace.

Comment

• Font Size
                        Io ne vedo sempre una passare davanti a casa mia tutti i giorni. E' di un tipo che conosco di vista, e so che ? contento della moto ma non del mono post. Lui ha montato una coppia di silenziatori aperti: FA UN TUONO FANTASTICO!!

Comment

• Font Size
                          Ottimo, Ottimo....

Comment

• Font Size
                            moto fantastica

Comment

• Font Size
                              Anche a me ? sempre piaciuta !! Non l'ho mai provata....e il mio unico dubbio riguarda le dimensioni generali del Tl...non proprio piccolina...

Comment

X
                              Working...
                              X