Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx R 1000 k5/k6 e livello olio......................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa Franki, se insisto ma se lo levo allor anon e' meglio?
    Tanto ti ripeto non mi crea problema levarlo, oppure ci sono delle controindicazioni nel levarlo?

E poi te quando cambi olio e filtro olio, quanto ne metti di olio nuovo?

Ti prego visto la mia insistenza non mi mandare a fare in........................

Comment

• Font Size
      No, non ti mando a fare i GGURU

Se vuoi essere pi? tranquillo levane un po, se ci riesci, con un tubicino ed una siringa.

Quando ne metto non lo so. Io verso e resto a circa la met? superiore. Poi accendo per tre minuti circa. Attendo che scenda e ricontrollo.

Ok?? Se qualcosa non ? chiara stai tranquillo e chiedi pure. Se posso figurati

Comment

• Font Size
        Questa mattina ho acceso la moto (fredda) per circa tre minuti e l'ho portata a 80-85 ? C e sempre in posizione verticale, l'ho spenta , ho aspettato altri tre minuti e poi ho controllato il livello dell'olio ed era a 1-2 mm sotto la tacca full.

Poi ho provato con un tubicino di gomma e una siringa a levarne un pochino ma non ce l'ho fatta in quanto il tubicino di gomma si piegava e quindi non ce la facevo ad andare a pescare l'olio.

Che mi consigliate di fare di lasciare il livello cos? come e' oppure provare in una maniera diversa a levare un pochino d'olio?
        Last edited by Alex1976; 08-07-06, 07:04.

Comment

• Font Size
          Per esperienza personale ti dico di lasciare tutto come si trova.

Un conto e che il livello oscuri totalmente l'obl?,ma se cmq si trova da met? al poco sotto il massimo lo puoi lasciare.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, ci sono riuscito, con l'aiuto di un mio amico che mi inclinava la moto, ed ho levato poco piu' di 100 gr .

Poi ho ricontrollato due volte il livello, ora si trova a 3/4 (tra L e F), ovvero a meta' tra il centro e la tacca F.

Cosi' dovrebbe essere perfetto giusto?

P.S Tante grazie dei consigli.
            Last edited by Alex1976; 08-07-06, 14:17.

Comment

X
            Working...
            X