Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caxxo...... Questa non ? una replica ? una moto ama sbk del team yoshimura usa..sembra quella di ben spies dove hai preso questa foto ne st? cercando da un p? di cos? dettagliate con la sola moto per fare cos? la mia con le vtr...
io la moto potente la stavo per comprare a ottobre..
non nego sia bella..e che magari il conce suzuki di qui non fsse cos? simpatico l'avrei anche presa..
e poi io ho la moto ancora + potente!!!!
cmq di moto di madlin se ne trovano un sacco di foto....queste erano tutte e due su www.bikepics.com
non nego sia bella..e che magari il conce suzuki di qui non fsse cos? simpatico l'avrei anche presa..
cmq di moto di madlin se ne trovano un sacco di foto....queste erano tutte e due su www.bikepics.com
Comment