trovata su bikepics...replica yoshimura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un po' + che bellina..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianoanche quest? non ? malvagia..
Comment
-
Bella la prima ma un p? pesante la colorazione.....
..... la seconda ? veramente bellissima ....
Scusate la domanda magari ovvia, ma come mai la Ama superbike ha gli sfoghi sulle pance delle carene chiusi ?? mica correr? cos? ?!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
io la moto potente la stavo per comprare a ottobre..
non nego sia bella..e che magari il conce suzuki di qui non fsse cos? simpatico l'avrei anche presa..
e poi io ho la moto ancora + potente!!!!
cmq di moto di madlin se ne trovano un sacco di foto....queste erano tutte e due su www.bikepics.com
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianoio la moto potente la stavo per comprare a ottobre..
non nego sia bella..e che magari il conce suzuki di qui non fsse cos? simpatico l'avrei anche presa..
cmq di moto di madlin se ne trovano un sacco di foto....queste erano tutte e due su www.bikepics.com
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoio la moto potente la stavo per comprare a ottobre..
Comment
X
Comment