Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"fare 350 km..alla media di 70km/h con serio riskio botto motore su un daily da cantiere da oltre 120 db per un tempo di viaggio stimato in minmo 8 ore con 40?all'ombra in terra sicula e dopo 3 mesi di digiuno moto e carene originali splendenti... E dopo una giornata di prove libere dovere ripartire a rifare il calvario per il vostro noto stiticismo (solo ?30 in + per un altra notte in albergo al fine di ripartire riposati).... Quando l'alternativa (gi? mi ci vedo) ? sciacquare a mare con dolce met? al seguito"
c'era gi? scritto s?.......
ho capito..comunque io sto tirando fuori le termo-coperte perch? domenica andr? a girare in pista..
Comment