non vi riconosco pi?... avete perso lo spirito di un tempo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
34....bike che ve ne pare?
Collapse
X
-
Io il 26 luglio sono al Megello ore 9/13 se ci sei proviamo.......meglio se te la senti..........Last edited by lorisbatacchi; 30-06-06, 09:30.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiIo il 26 luglio sono al Megello ore 9/13 se ci sei proviamo.......meglio se te la senti..........Last edited by 34 boy; 30-06-06, 10:02.
Comment
-
-
Originally posted by kawa6ma il prox appuntamento non ? mica domani..?
cos? finalmente dopo aver sverniciato una miriade di cbr 1000 k6 750 ecc..ecc.. ci farai vedere come una media storica portata per la prima volta in pista (daTe ovvio) dia la paga anke al mio millone deluxe...
Comment
-
Originally posted by smanaumi hai dato del plebeo!? adesso vengo ad urinare sul tuo soprammobile..
lo spirito di un tempo??? Nn mi risulta ke abbia mai fatto da ripiego..e poi fare 350 km..alla media di 70km/h con serio riskio botto motore su un daily da cantiere da oltre 120 db per un tempo di viaggio stimato in minmo 8 ore con 40?all'ombra in terra sicula e dopo 3 mesi di digiuno moto e carene originali splendenti... E dopo una giornata di prove libere dovere ripartire a rifare il calvario per il vostro noto stiticismo (solo €30 in + per un altra notte in albergo al fine di ripartire riposati).... Quando l'alternativa (gi? mi ci vedo) ? sciacquare a mare con dolce met? al seguito beh..si hai proprio ragione....Cosa mi perdo!Last edited by 34 boy; 30-06-06, 10:22.
Comment
-
Originally posted by 34 boyNo quando scendi tu con la tua "media storica"..
cos? finalmente dopo aver sverniciato una miriade di cbr 1000 k6 750 ecc..ecc.. ci farai vedere come una media storica portata per la prima volta in pista (daTe ovvio) dia la paga anke al mio millone deluxe...
Comment
-
Originally posted by 34 boyfinalmente hai trovato la parola sul vocabolario???!!!
lo spirito di un tempo??? Nn mi risulta ke abbia mai fatto da ripiego..e poi fare 350 km..alla media di 70km/h con serio riskio botto motore su un daily da cantiere da oltre 120 db per un tempo di viaggio stimato in minmo 8 ore con 40?all'ombra in terra sicula e dopo 3 mesi di digiuno moto e carene originali splendenti... E dopo una giornata di prove libere dovere ripartire a rifare il calvario per il vostro noto stiticismo (solo ?30 in + per un altra notte in albergo al fine di ripartire riposati).... Quando l'alternativa (gi? mi ci vedo) ? sciacquare a mare con dolce met? al seguito beh..si hai proprio ragione....Cosa mi perdo!
Comment
-
Originally posted by smanausai che tengo famiglia e non posso stare 4gg fuori per una giornata in pista.. se facciamo come dici tu una pistata ci costa come 15gg in brazil..
Comment
-
Originally posted by kawa6ma chi ha mai detto questo..?io non son mica capace a fare il tempo in pista..io la moto la uso solo a scopo divertimento..se vengo gi? in moto ed andiamo in pista te la presto a te cos? magarario riesci a fare un tempo degno di nota..!
Comment
-
Originally posted by kawa6ma come mai oggi non sei andato con i centauri..?
c'era gi? scritto s?.......Last edited by 34 boy; 30-06-06, 14:00.
Comment
X
Comment