Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

34....bike che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vi riconosco pi?... avete perso lo spirito di un tempo....

Comment

• Font Size
      ma il prox appuntamento non ? mica domani..?

Comment

• Font Size
        Io il 26 luglio sono al Megello ore 9/13 se ci sei proviamo.......meglio se te la senti..........
        Last edited by lorisbatacchi; 30-06-06, 09:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi
          Io il 26 luglio sono al Megello ore 9/13 se ci sei proviamo.......meglio se te la senti..........
          ciao lori..te si che hai una gran moto..!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6
            sembra di si, oggi alle 15circa si parte con un posto vuoto sul furgo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi
              Si vola! kiss? se te la senti tu a scendere gi? a Siracusa...Permalosone!!!!!Kawasakisti.....Ma tranquillo ke le carene te le cambio di colore gratise!!!!!
              Last edited by 34 boy; 30-06-06, 10:02.

Comment

• Font Size
                ti raccomando di stare attento a non beccare i cerchi..c? il rischio che possa venire via la vernice..!
                Tu pensa a tenere cara la vernice alle carene del tuo giocattolo...tienila lontana al sicuro...
                Last edited by 34 boy; 30-06-06, 10:01.

Comment

• Font Size
                  No quando scendi tu con la tua "media storica"..
                  cos? finalmente dopo aver sverniciato una miriade di cbr 1000 k6 750 ecc..ecc.. ci farai vedere come una media storica portata per la prima volta in pista (daTe ovvio) dia la paga anke al mio millone deluxe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanau
                    mi hai dato del plebeo!? adesso vengo ad urinare sul tuo soprammobile..
                    finalmente hai trovato la parola sul vocabolario???!!!
                    lo spirito di un tempo??? Nn mi risulta ke abbia mai fatto da ripiego..e poi fare 350 km..alla media di 70km/h con serio riskio botto motore su un daily da cantiere da oltre 120 db per un tempo di viaggio stimato in minmo 8 ore con 40?all'ombra in terra sicula e dopo 3 mesi di digiuno moto e carene originali splendenti... E dopo una giornata di prove libere dovere ripartire a rifare il calvario per il vostro noto stiticismo (solo €30 in + per un altra notte in albergo al fine di ripartire riposati).... Quando l'alternativa (gi? mi ci vedo) ? sciacquare a mare con dolce met? al seguito beh..si hai proprio ragione....Cosa mi perdo!
                    Last edited by 34 boy; 30-06-06, 10:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy
                      No quando scendi tu con la tua "media storica"..
                      cos? finalmente dopo aver sverniciato una miriade di cbr 1000 k6 750 ecc..ecc.. ci farai vedere come una media storica portata per la prima volta in pista (daTe ovvio) dia la paga anke al mio millone deluxe...
                      ma chi ha mai detto questo..?io non son mica capace a fare il tempo in pista..io la moto la uso solo a scopo divertimento..se vengo gi? in moto ed andiamo in pista te la presto a te cos? magarario riesci a fare un tempo degno di nota..!

Comment

• Font Size
                        finalmente hai trovato la parola sul vocabolario???!!!
                        lo spirito di un tempo??? Nn mi risulta ke abbia mai fatto da ripiego..e poi fare 350 km..alla media di 70km/h con serio riskio botto motore su un daily da cantiere da oltre 120 db per un tempo di viaggio stimato in minmo 8 ore con 40?all'ombra in terra sicula e dopo 3 mesi di digiuno moto e carene originali splendenti... E dopo una giornata di prove libere dovere ripartire a rifare il calvario per il vostro noto stiticismo (solo ?30 in + per un altra notte in albergo al fine di ripartire riposati).... Quando l'alternativa (gi? mi ci vedo) ? sciacquare a mare con dolce met? al seguito beh..si hai proprio ragione....Cosa mi perdo!
                        sai che tengo famiglia e non posso stare 4gg fuori per una giornata in pista.. se facciamo come dici tu una pistata ci costa come 15gg in brazil..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanau
                          sai che tengo famiglia e non posso stare 4gg fuori per una giornata in pista.. se facciamo come dici tu una pistata ci costa come 15gg in brazil..
                          solo ?30 di salute in +....Cmq si si... brazil brazil....

Comment

• Font Size
                            ma chi ha mai detto questo..?io non son mica capace a fare il tempo in pista..io la moto la uso solo a scopo divertimento..se vengo gi? in moto ed andiamo in pista te la presto a te cos? magarario riesci a fare un tempo degno di nota..!
                            porta gi? la media storica e dammi qualke idicazione ke se imparo vedr? come posso fare....

Comment

• Font Size
                              porta gi? la media storica e dammi qualke idicazione ke se imparo vedr? come posso fare....
                              ma come mai oggi non sei andato con i centauri..?

Comment

• Font Size
                                ma come mai oggi non sei andato con i centauri..?
                                "fare 350 km..alla media di 70km/h con serio riskio botto motore su un daily da cantiere da oltre 120 db per un tempo di viaggio stimato in minmo 8 ore con 40?all'ombra in terra sicula e dopo 3 mesi di digiuno moto e carene originali splendenti... E dopo una giornata di prove libere dovere ripartire a rifare il calvario per il vostro noto stiticismo (solo €30 in + per un altra notte in albergo al fine di ripartire riposati).... Quando l'alternativa (gi? mi ci vedo) ? sciacquare a mare con dolce met? al seguito"

c'era gi? scritto s?.......
                                Last edited by 34 boy; 30-06-06, 14:00.

Comment

X
                                Working...
                                X