Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

34....bike che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    boh? pu? darsi! il mio ha delle sfumature ke vanno dal fucsia al blue al celeste! Non s? da cosa dipenda.. per gli spekki invece..mai montati e ho le frecce nel faro al posto delle luci di posizione
    Stanno davvero bene le freccie nel faro, l' avevo fatto anch io, poi siccome sono un assiduo frequentatore della Val Trebbia e agli amici poliziotti di sicuro non sarebbero piaciuti, ho deciso di montare degli specchi aftermerket con le freccie incorporate!
    Last edited by Galu#11; 29-06-06, 16:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6
      pu? essere bella quanto vuoi ma rimane sempre una suzuki..

puo' essere brutta quanto vuoi...... non rimane ma ? una motopocopotenteKawa!!!!!!

Suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Tu nn fai testo ma meno male..pensa se era un aborto di moto come la tua...
        per quanto aborto di mot pu? essere rimarr? sicuramente pi? nel cuore di molti appassionati che reputano tutt'ora una delle pi? belle medie in circolazione anche se non ? pi? in commercio.. mi spiace per la tua appena arriver? il k7 andr? nel dimenticatoio come del resto tutte le suzuki.. comunque a parte gli scerzi secondo me sarebbe propio bella senza quella scritta..perch? non provi a toglierla..?

Comment

• Font Size
          Da quando in qu? ti 6 scoperto antisusukista....pensa un p? se era honda cmq... facce rideeeeeeeeeeeeee
          ormai ho un debole per la cilindrata perfetta..

Comment

• Font Size
            per quanto aborto di mot pu? essere rimarr? sicuramente pi? nel cuore di molti appassionati che reputano tutt'ora una delle pi? belle medie in circolazione anche se non ? pi? in commercio.. mi spiace per la tua appena arriver? il k7 andr? nel dimenticatoio come del resto tutte le suzuki.. comunque a parte gli scerzi secondo me sarebbe propio bella senza quella scritta..perch? non provi a toglierla..?
            QUOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ..che bestia di quoto

Comment

• Font Size
              vedremo...

Comment

• Font Size
                questa starebbe a a pennello!!!! kawasaki

Comment

• Font Size
                  SCOOP!!!! FOTO DEL NUOVO K7 CHE STA GIRANDO IN PISTA.. L'EREDE DEL K5/6....
                  COME SI PUO' NOTARE E' UN TRE CIL IN LINEA.. LA CICLISTICA NE HA GIOVATO PER VIA DEL MINOR PESO E DEL POSIZIONAMENTO DEL MOTORE.. SI STIMA UNA MIGLIORIA DI CIRCA 3SECONDI AL GIRO SUL CIRCUITO DI SUGO..
                  Last edited by smanau; 29-06-06, 16:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanau
                    SCOOP!!!! FOTO DEL NUOVO K7 CHE STA GIRANDO IN PISTA.. L'EREDE DEL K5/6....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami zx 10r
                      questa starebbe a a pennello!!!! kawasaki
                      compratene una e mettici la scritta tanto conta la sostanza.. forse c'? ki si accontenta solo della scritta.....
                      Nn fosse per i titolari di quella scritta ancora giravate col zx9r......fiskiettando e cantikkiando...

Comment

• Font Size
                        Per quanto riguarda il tuo aborto...per te sicuramente ? quello ke dici tu ma un aborto resta.... per la scritta tu mi rompevi a togliere pure le "s" dal serbatoio...forse allora il k7 della foto f? al caso tuo..bella essenziale...
                        io intanto mi arrangio col giokino ke ho....

Comment

• Font Size
                          ormai ho un debole per la cilindrata perfetta..
                          tu hai solo un debole per kawa6 ma questo lo sappiamo tutti..quando vi sentite vicini sparli....

Comment

• Font Size
                            tu hai solo un debole per kawa6 ma questo lo sappiamo tutti..quando vi sentite vicini sparli....
                            CUGHJUNIAMU!! anche perch? se non subentravamo noi sto post era un mortorio, ..per? il nuovo k7 ? una figata!!!
                            Last edited by smanau; 29-06-06, 16:52.

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda il tuo aborto...per te sicuramente ? quello ke dici tu ma un aborto resta.... per la scritta tu mi rompevi a togliere pure le "s" dal serbatoio...forse allora il k7 della foto f? al caso tuo..bella essenziale...
                              io intanto mi arrangio col giokino ke ho....
                              guarda sarebbe alquanto difficile..anzi oserei dire impossibile che io comprassi una suzu..almeno fin quando le verdone saranno acora in produzione..

Comment

• Font Size
                                CUGHJUNIAMU!! ..per? il nuovo k7 ? una figata!!!
                                ho capito nn si skerza sui sentimenti altrui... .....

Comment

X
                                Working...
                                X